Visualizzazione Stampabile
-
PARLIAMO DI: Notti di 3
vedi news: http://www.mondo3.com/forum/nuove-us...l?goto=newpost
beh che dire?
non mi sembra malaccio questa notti di 3, sarà interessante avere tra le mani la confezione per leggere le condizioni, visto che le ultime gente di 3 attivazione paiono avere validità solo fino a fine 2008...
per il momento mi tengo stretta la gd3 attivazione old che ho (valida per sempre :lol: :lol: )
-
anche le ultime gente di 3 attivazione, con dicitura fino a fine 2008, è stato confermato che invece non hanno scadenza.
notti di 3 ha il grave svantaggio di essere incompatibile con super7...
Che dire... molto meglio una chiama e videochiama gratis, per chi ce l'ha :D
-
ma la gente di 3 attivazione è compatibile con super 7?
perchè io ho ancora attiva la super3 sulla mia usim con gd3, non sarebbe male cambiare...
-
certo che lo è... vedi la mia firma :D
-
già, però credo che mi terrò super3...
tratto dalla pagina della super7:
Citazione:
Per tutti i nuovi attivati con Piano Ricaricabile Super 7, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- traffico (voce o SMS) mensile complessivo verso un singolo operatore, non 3, inferiore al 60% del traffico totale uscente
- il totale dei minuti di chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 5% dei minuti totali di chiamate effettuate nel mese;
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al cliente, 3 si riserva la possibilità di applicare le condizioni economiche previste dalla Tariffa Base del proprio Piano Tariffario
non mi esaltano molto come condizioni aggiuntive...
-
ma è cumulabile gd3 attivazione anche con super0 o super10 ?!?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
ma è cumulabile gd3 attivazione anche con super0 o super10 ?!?
no, non è compatibile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
no, non è compatibile
La Gente di 3 Offerta Attivazione è incompatibile solo con Super0, Super0 Mondo e Super5.
E' quindi compatibile con Super10 ( oltre a Super7 )
:bye:
-
L'opzione notte di 3,se nn ho capito male,è una specie di you e me senza limiti solo x la sera...in altre parole,puoi inviare e chiamare un numero tre a tua scelta dalle 20 alle 8 a zero per tutto il tempo che vuoi...ma nn va in contrasto con le condizioni generali?
Questa opzione decade se si passa ad altro piano...mmmhh..nn so...cmq è utilizzabile solo sotto copertura 3....ma è possibile farci portabilità?E' DVBH?