Visualizzazione Stampabile
-
Domanda su gente di 3
ciao a tutti ho attiva la promozione gente di tre che hanno dato in regalo con la rimodulazione, quindi quella che ad ogni ricarica il mese successivo era attiva... ora domanda come faccio a sapere quando la promo è realmente attiva, in quanto anche se non realmente attiva la comunque disponibile e attiva?
-
Di solito arriva un sms che informa il cliente dell'avvenuta attivazione,sia dell'opzione gente di 3 attivazione,sia delle varie tariffe super(tra cui la super7)e relative opzioni..
Quindi,se ricevi un sms che notifica l'avvenuta attivazione delle opzioni-piani,significa che sono attive..in caso contrario,se nn erro,arriva un sms di conferma nn attivazione delle opzioni o piani relative alla propria sim...
-
Ma a me ad aprile non è arrivato nessun sms nonostante la tariffa e l'opzione erano attive. Neppure questo mese finora è arrivato l'sms!
-
controlla nello storico ricariche se nel mese precedente hai ricaricato ;)
-
si certo ke ho ricaricato ma ancora oggi non ho ricevuto il messaggio dell'avvenuta riattivazione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gekyge
Ma a me ad aprile non è arrivato nessun sms nonostante la tariffa e l'opzione erano attive. Neppure questo mese finora è arrivato l'sms!
A me arriva sempre...io però ho la v.m. nn so se cambia qualcosa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo
si certo ke ho ricaricato ma ancora oggi non ho ricevuto il messaggio dell'avvenuta riattivazione
e se hai ricaricato tranquillo! :D
-
a volte arrivano a volte no.....io sono più contento quando non arrivano, tanto se ho ricaricato, me lo ricordo!!!
-
Comunque ho già lamentato più volte l'assurdità di non poter verificare l'abilitazione dal sito o dal cellulare. :cry:
Ora sto riscontrando lo stesso problema anche per l'abilitazione della tariffa "super" (piano Super7) in quanto nelle MIE aree clienti non vi è nessun pulsante o messaggio al riguardo... evidentemente hanno deciso di punirmi! :wall:
-
Ho cercato e ricercato il post giusto,ma nn l'ho trovato..per questo posto la domanda qui..
Ho attivato gente di 3 con la promo a 3 euro per un mese...qui ho sentito dire che,dopo i 30 gg si sarebbe potuta rinnovare(a 9 euro a quanto ho capito)..guardando nell'area delle promo attive,ci sta si gente di 3,ma a costo 0.Che significa?I 3 euro il 28 aprile mi son stati addebitati e gente di 3 è stata attivata il 7 maggio..la domanda è la seguente,sono la stessa cosa oppure no?
grazie...