Visualizzazione Stampabile
-
complicazioni super7
Sentite a me è stato detto che se cambio la super10 con la super7 mi viene tolta l'opzione in attivazione e mi viene tolto il bonus maturato ad aprile...premetto che avrei cmq intenzione di ricevere prima il bonus e poi cambiare il piano in super7.allora?:incavol:
-
Le opzioni rimangono tutte, comprese eventuali gd3 in attivazione e cevgua.
La solita disinformazione del servizio clienti 3... :wall:
Per il bonus, in teoria dovresti perderlo col passaggio, ma a quanto pare altri qui sul forum che hanno provato, gli è rimasto anche il bonus :D
-
io il bonus l'ho perduto, o meglio ho perduto i 100 minuti di chiamate ricevute in quel mese che ho fatto il passaggio
-
si si, ma se l'hai già ricevuto, per ora non l'hanno mai tolto a nessuno
-
siete sicuri?perche se è cosi io nn cambio fino all'erogazione...ma è inutile aspettare se ovviamente mi viene tolto...almeno comicnioa risparmiare da subito
-
fai subito il passaggio, la Super 10 è carissimo, e neanche l autoricarica compensa...passa a Super 7 almeno risparmi
-
L'1 Aprile ho fatto cambio piano da supertua+2007 a super 7.
Sono rimaste attive le opzioni gd3 e cvgua.
Ad aprile mi è stata erogata l'autoricarica maturata nel mese di Marzo.
Eventualmente perderesti solo l'autoricarica maturata nel mese in cui effettui il cambio piano (es: effettui il cambio piano il 24 Aprile perdi tutto il bonus maturato dal 1 aprile al 24 aprile).
Pertanto ti conviene fare il cambio piano all'inizio del mese.
-
Giustissimo!
Se cambi il primo maggio, ti verrà erogata l'autoricarica accumulata ad aprile!
-
capito:) ma sicuri che invece nn devo attendere fino al giorno dell'erogazione....uffy :( quelli del 133 mi hanno detto addirittura che per avere la tariffa super7 attiva dovrei fare il passaggio ora e ricarica prima della fine di aprile...vi rendete conto che disinformazione? meno male che sono un tipo ke si va a leggere tutte le postile invisibili grrrrr :):):D