Telefoni TIM a 5,00 € il mese ( con rid o carta di credito )
In questi giorni ho trovato nella cassetta della posta un depliant della Tim che illustra un nuovo tipo di offerta . In pratica si possono acquistare dei telefoni anticipando una cifra "abbordabile" ( es.: 49 euro per il Nokia N73 ) o, addirittura, nulla ( es.: 0,00 € per il Nokia N70 ) ed il resto si paga a 5,00 € il mese. Obbligatoria la domiciliazione su conto corrente o su carta di credito. Mi è parso di capire, inoltre, che se si ricaricano 20,00 euro mensili, per quel mese "salta" la rata dei 5,00 euro . L' offerta mi pare allettante ma, secondo me, il depliant non definisce molto chiaramente tutti i dettagli della promo ( e si sa come, in certe occasioni, i dettagli siano maledettamente importanti ). Inoltre i prezzi dei cellulari non mi sembrano così competitivi: il Nokia 70, per esempio, viene valutato 199,00 euro, ma io l' ho visto, sia sul web, sia in alcuni negozi, a prezzi inferiori. Qualcuno è informato bene su questa offerta ? Se si sottoscrive si rischia di trovarsi obblighi di ricariche periodiche ? Occorre fare MNP verso Tim ( nella brochure si parla di Tim Sogno ) ?