Visualizzazione Stampabile
-
Disservizio La3TV! Help!
Ciao! Ho un Samsung P910, ed ho acquistato la settimana scorsa il pacchetto base x 3 mesi.
Da ieri, però, tutti i canali sono rossi (ovverro contrassegnati come non visibili) ma se clicco sopra posso vederli tutti, grande fratello compreso (che non ho acquistato)!
Succede anche a voi?
Ah, in più, quando vado nella pagina di riepilogo dei miei acquisti, mi dice solo "Acquista ancora" senza visualizzare il pacchetto acquistato, e se clicco sopra mi dice "Acquisto pacchetti non disponibile"!
Aiutatemi...è normale? Cioè...succede anche a voi? Grazie!
-
[quote=callfan;369143]
Da ieri, però, tutti i canali sono rossi (ovverro contrassegnati come non visibili) ma se clicco sopra posso vederli tutti, grande fratello compreso (che non ho acquistato)!
quote]
dal 15 marzo al 17 marzo la 3 tv è gratis per tutti!
-
Ah ecco perchè!! Grazie mille cijo2!! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
callfan
Ciao! Ho un Samsung P910, ed ho acquistato la settimana scorsa il pacchetto base x 3 mesi.
Succede anche a voi?
Ah, in più, quando vado nella pagina di riepilogo dei miei acquisti, mi dice solo "Acquista ancora" senza visualizzare il pacchetto acquistato, e se clicco sopra mi dice "Acquisto pacchetti non disponibile"!
Aiutatemi...è normale? Cioè...succede anche a voi? Grazie!
noooooo non è normale!!!! :furious:
tutti i canali rossi (tranne lo 'zero') e appare "impossibile accedere al canale selezionato" :wall:
il 133 è già stato informato...