Visualizzazione Stampabile
-
Super 5+gd3
mi ritrovo sulla mia sim con tariffa super 5 l'opzione gd3 vado a controllare sull'area clienti e mi risulta disattivata infatti non mi scala dal credito nessuna somma per le chiamate verso 3.Da cosa dipende?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
itn5
mi ritrovo sulla mia sim con tariffa super 5 l'opzione gd3 vado a controllare sull'area clienti e mi risulta disattivata infatti non mi scala dal credito nessuna somma per le chiamate verso 3.Da cosa dipende?
Potresti essere piu' chiaro? Intanto Super5 e Gd3 sono incompatibili, poi dici che dall' area clienti Gd3 risulta disattivata e ciononostante aggiungi che pero' le chiamate verso 3 non le paghi. :blink:
-
Citazione:
itn5
ci ho provato a leggere, incomprensibile:chair:
-
Citazione:
CoppaAmericaTP
Potresti essere piu' chiaro? Intanto Super5 e Gd3 sono incompatibili, poi dici che dall' area clienti Gd3 risulta disattivata e ciononostante aggiungi che pero' le chiamate verso 3 non le paghi. :blink:
Gente di 3 è perfettamente compatibile con Super 5: solo gente di 3 attivazione non lo è... ;)
-
poseidone la super 5 con l'opzione gente di tre e' compatibile,quella settimanale l'ho attivata tantissime volte.Questo mese non l'ho attivata e tutte le chiamate nei numeri tre non mi vengono scalate dal credito.
Sono stato chiaro ora?E mi chiedo il perche'.
-
Può essere che stai sfruttando qualche bonus tipo quello della Card Auguri o simili?
-
Citazione:
Mark Lenders
Gente di 3 è perfettamente compatibile con Super 5: solo gente di 3 attivazione non lo è... ;)
Pardon, chiedo scusa; hai perfettamente ragione, e' solo che per me l' opzione Gd3 e' solo quella attivazione ..... :whistling
-
Citazione:
itn5
poseidone la super 5 con l'opzione gente di tre e' compatibile,quella settimanale l'ho attivata tantissime volte.Questo mese non l'ho attivata e tutte le chiamate nei numeri tre non mi vengono scalate dal credito.
Sono stato chiaro ora?E mi chiedo il perche'.
Copio e incollo:
"Gente di 3, attivabile al costo 9€ per 30 giorni e 3€ per 7 giorni, prevede il rinnovo automatico alla scadenza. Il costo verrà scalato dal credito standard e non dal credito a scadenza".
Non e' che per caso hai dimenticato a fare una disattivazione esplicita, e tale opzione continua ad essere attiva attingendo al credito residuo della tua USIM ???