Visualizzazione Stampabile
-
N70 e Route 66 V7
Ho avuto la geniale pensata di prendere Route 66 versione 7 da usare con un N70. Sulla confezione c'č scritto che sono compatibili sulle istruzioni anche nel sito della Route pure, ma non va. Seguo la procedura di installazione lancio Route 7 mi chiede di registrare mando l'sms con il codice mi arriva l'sms con il codice di attivazione e puf il prog si chiude. Lo riapro schermata Route 66 e si chiude riapro e si chiude. Formatto la MMC reinstallo e idem non va. Ma che cavolo. Devo buttare tutto o qualcuno mi sa dire come far funzionare sto cavolo di programma?
-
formatta anche il cello,e controlla se ci sono fw piu recenti di quello installato nel cell *#0000#
-
Funzia funzia
ALLELUJA funzia. Domenica preso dallo sconforto dopo aver cercato risposte sui forum mentre montava la voglia di spaccare contro il muro N70 gps e Route66 ho fatto un tentativo disperato. Ho mandato una email All'assistenza della Route66. Lunedi mattina mi č arrivata la risposta. E ora funzionaaaaaaaaa. Qual'era il problema? Semplice le istruzioni non corrette. I file vanno copiati a mano nella MMC non usando il programma di installazione e prima di tutto la cartella degli sms arrivati deve essere vuota. Fatto e funzia. Io avevo provato a fare copia incolla dei file nella mmc ma la cartella messaggi in arrivo non era vuota e quindi non andava. Grazie all'assistenza Route66. Perņ le istruzioni giuste potevano metterle.