Visualizzazione Stampabile
-
Un SMS per fare... pipė
Dimmi chi sei per andare in bagno (ma non c'e' tariffa premium, per adesso.)
Il controllo della identita' a fini anti-vandalismo si fa strada
Per aprire i bagni lungo l'autostrada, in finlandia si stanno provando dei bagni apribili con un SMS da inviare a un centro servizi.
Questo il comunicato delle autostrade finniche (pdf in inglese)
06/02/08 | Permalink blog.quintarelli.it
-
Ricordo che a Mosca non c'era un sistema cosė automatico come l'sms ma signore anziane che vivevano nel "bagno" pubblico accanto, notte e giorno (non vi dico il fetore), credo che si dovesse pagare ma non ho mai chiesto dato che non ho mai utilizzato quel tipo di bagni lė! C'č un abisso tra i 2 sistemi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Ricordo che a Mosca non c'era un sistema cosė automatico come l'sms ma signore anziane che vivevano nel "bagno" pubblico accanto, notte e giorno (non vi dico il fetore), credo che si dovesse pagare ma non ho mai chiesto dato che non ho mai utilizzato quel tipo di bagni lė! C'č un abisso tra i 2 sistemi!
E' tipico di tutti i bagni pubblici nell'ex Unione Sovietica, ma anche in altri paesi, pure da noi nelle stazioni e una volta anche agli autogrill era cosė...
-
A me invece stanno venendo i capelli bianchi...
Dai, a breve anche un sms per aprire la confezione di preservativi, e poi sapranno davvero tutto di noi....
-
winston, mica lo sanno che li gonfi per farci i palloncini!
-
Certo che lo sanno... sanno tutto...
:lol:
-
Questo per dire che anche in Finlandia c'č del vandalismo, non č tutto rose e fiori... ;)
-
Non voglio pensare a quanto spenderebbero le donne con il servizio sms, visto che notoriamente vanno al bagno a ogni pič sospinto...
-
fede mi sa che frequenti pių gli anziani che le donne :lol:
-
Hai messo assieme due ragioni: frequento le donne anziane...ihih