Visualizzazione Stampabile
-
Shop3 e ricariche
oggi ho fatto una ricarica e dallo shop3 mi arriva un sms che la ricarica non può essere effettuata perché su quel numero è in corso una mnp.
La mnp è stata fatta oggi il numero è quello portato e non capisco il problema dove è.
Per comunicare con questi signori oltre al numero 199 hanno indirizzi email o fax per spiegare loro che la mnp è conclusa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
geoglobalfax
oggi ho fatto una ricarica e dallo shop3 mi arriva un sms che la ricarica non può essere effettuata perché su quel numero è in corso una mnp.
La mnp è stata fatta oggi il numero è quello portato e non capisco il problema dove è.
Per comunicare con questi signori oltre al numero 199 hanno indirizzi email o fax per spiegare loro che la mnp è conclusa?
Proprio ieri sera ho fatto una ricarica che mi e' servita per fare il passaggio di piano verso Super5. Come al solito ho ricevuto 3 email di conferma ed in una di queste ho trovato:
"Gentile cliente,
il tuo acquisto con sistema di pagamento PayPal su www.shoptre.it è andato a buon fine.
Per qualsiasi informazione e problema su quest'ordine scrivi a admin@shoptre.it o chiama il nostro contact center al numero 199.240.192."
Spero possa esserti utile.:thumbup:
-
ti ringrazio ho usato il form di contattaci ma fino ad oggi nessuna risposta.