Piu' volte ho letto richieste di informazioni sulla compatibilita' tra opzioni tariffarie diverse e tra opzioni e piani tariffari. Si potrebbe avere un compendio sulla compatibilita' di tutte le diverse opzioni e piani tariffari esistenti ? Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Piu' volte ho letto richieste di informazioni sulla compatibilita' tra opzioni tariffarie diverse e tra opzioni e piani tariffari. Si potrebbe avere un compendio sulla compatibilita' di tutte le diverse opzioni e piani tariffari esistenti ? Grazie.
il problema deriva sempre da gente di 3 (opzione dal costo di 9€ al mese), che in pratica è incompatibile con super0 perchè ovviamente in tutti e 2 chiamare i 3 è gratis (eccetto lo scatto alla risposta in super 0)
però poi c'è gente di 3 attivazione (che viene regalata su nuove sim e per mantenerla serve una ricarica mensile ma non ti costa i 9€) essa è legata strettamente al piano telefonico con cui viene venduta ovvero, se tu vuoi cambiare piano, devi necessariamente disattivarla e quindi perderla; di questi tempi essa è venduta con super10
Mi chiedo: c'e' compatibilita' tra Gente di 3 in attivazione e CEVCGUA ?
li dipende, devi provare perchè super10 è compatibile con GD3 attivazione; ti posso dire che normalmente se prendo una sim con super10 + gd3 attivazione, mi impedisce il cambio piano, e la soluzione, in quel caso, è disattivare gd3 dal 133 e poi potrai cambiare piano, quindi o riesci a passare a super10 e teoricamente mantieni gd3, o ti blocca e devi disattivarla
Eppure ho una sim acquistata insieme ad uno ZTE solo per il fatto di garantirmi la Gd3 in attivazione che ha ricevuto in dicembre l' opzione "Non c'e' 2 senza 3" ; pur avendo ricevuto i 10 euro di ricarica legati alla promozione, la CEVGUA non mi risulta attiva. Le soglie si riferiscono solo alla Gd3. E allora ?
Se hai super10 + gente di 3 OA è normale che non ti permetta cambio piano visto che gente di 3 è incompatibile sia con super0 che con super5 che sono gli unici piani alternativi