Visualizzazione Stampabile
-
Just Dream or answer?
Stanotte ho fatto un sogno che ha dell'incredibile, a volte i sogni sono tanto strani quando sembrano talmente reali da catapultarti in una dimensione che sembra proprio la nostra , reale, con sensazioni suoni immagini del tutto reali. Si, alle vostre orecchie potrebbe suonare strano ma credo che ognuno di voi abbia fatto nella vita almeno un sogno , solo un sogno capace di avervi fatto *riflettere* per un istante.
Arriviamo al dunque, ho sognato Dio che cantava in un concerto, cantava e parlava con musicisti che suonavano violini, chitarre, mandolini e vari strumenti, a fine concerto sul palco si sentono voci di gloria e incorraggiamento urràààààààààà urrààààà etc.. la cosa strana oltre che sembrava tutto reale e qui..
scendo dal palco mi avvicino a lui e gli dico:
Dio, come posso cambiare la mia vita?
e lui mi guarda e mi risponde in inglese, mi mette una mano sopra la testa e mi dice : Just think.
Ok. potrete dire, un sogno banale , il solito sogno, ma era talmente reale che non ho fatto altro che riflettere tutta questa mattina, e pensare a quel just think detto in quel modo, rassicurante, che mi ha fatto sicuramente *pensare*
-
Beh, significa che alla fine di questo thread la tua vita sarà cambiata.... magari quando avrai finito di pensare.... ;)
-
Sogno interessante....
Bè non saprei dare un significato al "Just think" che t ha detto Dio xò.... chissà..... Se sei uno che pensa tanto ti suggerisco di continuare a far cosi e chissà che magari troverai da solo la " risposta" , se invece sei uno che pensa poco sarebbe meglio che iniziassi a pensare di più....
Pier
-
-
-
E' prorpio vero... ne gira di droga ai concerti... pure tagliata male!!!
@effendi: la foto sembra uno screen-shot di una telenovela :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cookie
a fine concerto sul palco si sentono voci di gloria e incorraggiamento urràààààààààà urrààààà etc..
Ma per caso in questo modo? http://youtube.com/watch?v=dXN9D2oCIP4
Tu sei giovane... ma hai mai provato Urrà?
-
Ma perchè vi ostinate a mangiare impepata di cozze farcita di peperonata alla zingaresca la sera? :devil:
-
-
Certo che Cookie sei proprio unico,quello che ti passa per la testa scrivi e basta,fregandotene di quello che puoi suscitare negli altri.FANTASTICO COOKIE