promo non c' è 2 senza 3..... che dite avrò fatto in tempo?
Ciao ragazzi, causa pigrizia mi sono ritrovato ad attivare all' ultimo (30 Dicembre in serata) la carta usim arrivatami riguardo questa promo e successivamente il giorno dopo in tardo pomeriggio ho effettuato 2 ricariche 3 sulla medesima usim, rispettivamente di 5 e 10 euro.
Ecco adesso mi chiedo, avrò fatto in tempo? l' usim promo è attiva ma non completamente dato che se provo a chiamare il 4330 mi viene detto di disabilitare l' opzione nascondi il numero.
A tal proposito avrei un altro quesito, l' altra mia usim principale alla quale è stata abbinata questa promo-usim ha gia attiva la promozione cari fidanzati di S. Valentino 2006 che per quanto ne so è incompatibile con quella della non c' è 2 senza 3, la mia domanda è: se a Marzo, mese in cui se non sbaglio dovrebbe scadere la promo di S. Valentino, decidessi di passare alla promo di non c' è 2 senza 3, potrò farlo? o essendo stata rigettata al momento dell' attivazione per via dell' incompatibilità me la sono giocata del tutto (almeno su una delle due usim)?