Visualizzazione Stampabile
-
Cambio piano e Pienowind
Cambiando la tariffa verso wind4 il pienowind accumulato viene mantenuto o si perde?
I 4 euro di costo mensile vengono scalati dal pienowind o dal traffico reale?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gas78
Cambiando la tariffa verso wind4 il pienowind accumulato viene mantenuto o si perde?
I 4 euro di costo mensile vengono scalati dal pienowind o dal traffico reale?
il bonus lo mantieni, ma il canone viene scalato dal credito reale non dal bonus.
:bye:
-
Citazione:
FabiO.
il bonus lo mantieni, ma il canone viene scalato dal credito reale non dal bonus.
:bye:
perfetto.. grazie.
Un'ultima domanda, c'è un limite mensile di chiamate alla tariffa agevolata? Grazie
-
Citazione:
gas78
perfetto.. grazie.
Un'ultima domanda, c'è un limite mensile di chiamate alla tariffa agevolata? Grazie
Assolutamente no :thumbup:
-
Citazione:
gas78
perfetto.. grazie.
Un'ultima domanda, c'è un limite mensile di chiamate alla tariffa agevolata?
No, assolutamente. Ne c'è un limite al pieno voce (se non quello dell'ora per singola chiamata), l'unico limite esistente è per il pieno SMS
-
Citazione:
AndreA
No, assolutamente. Ne c'è un limite al pieno voce (se non quello dell'ora per singola chiamata), l'unico limite esistente è per il pieno SMS
mi sono spiegato male, non intendevo il limite della pienowind ma se c'è un limite di minuti mensile che ti permette di chiamare a 4 cents, oltre al quale vieni tariffato ad una tariffa maggiore... (come succede per la super5, per capirci)
-
Citazione:
gas78
mi sono spiegato male, non intendevo il limite della pienowind ma se c'è un limite di minuti mensile che ti permette di chiamare a 4 cents, oltre al quale vieni tariffato ad una tariffa maggiore... (come succede per la super5, per capirci)
Andrea ribadiva che puoi chiamare quanto vuoi con la tariffa a 4ct, in più in aggiunta alla tua domanda, ti faceva notare che non c'è limite al pieno wind come monte bonus, solo temporale, dopo un'ora di chiamata non ti ricarica più per quella chiamata :D
-
Ok, scusate... Avevo letto male la risposta di Andrea! Cmq alla fine mi avete chiarito il dubbio! Tnx