:applauso:Ho da qualche giorno il mitico N95 8GB TIM, qualcuno potrebbe dirmi se attivo Naviga 3 posso navigare oltre con il PC anche con il telefono indipendentemente, e quali sarebbero i settaggi da impostare sul telefono?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
:applauso:Ho da qualche giorno il mitico N95 8GB TIM, qualcuno potrebbe dirmi se attivo Naviga 3 posso navigare oltre con il PC anche con il telefono indipendentemente, e quali sarebbero i settaggi da impostare sul telefono?
Grazie
Nessun settaggio, metti la sim 3 nel telefono attivi naviga3 e poi installi la pc suite sul computer, poi da quest'ultimo software vai su connetti a internet e selezioni l'operatore conc ui ti colleghi, in questo caso 3italia ed il gioco e' fatto
Grazie
Ma per il navigatore è possibile che mi chiede di collegarmi spesso, e poi ci sarebbe un ualtro sitema di navigazione alternato e che vada bene con il GPS integrato?
Per le connessioni Gps vai su www.tre.it e scarichi le configurazioni, che ti vengono inviate con sms autoconfigurante, altrimenti se vuoi evitare le connessioni mi sembra che ci sia Garmin XT che funziona anche con il Gps interno