Visualizzazione Stampabile
-
Fax reclamo
Ciao a tutti. Quei ********** della 3, quando hanno visto che stavo passando a Wind, mi hanno chiamato e offerto 120€ di traffico senza scadenza verso tutti e tua7 per 6 mesi. Ad oggi, non mi hanno ancora attivato tua7. Ho chiamato il 133 e mi hanno detto che è incompatibile con chiama e videochiama gratis un amico e che quindi dovrei mandare un fax di reclamo. Ma a che numero? E cosa ci scrivo? "BRUTTI ****** attivatemi 'sta ***** di tua7 come da vostra promessa, schifosi ladri, cordialmente, Claudio D****" ? Non ne posso veramente + di questa compagnia di ladri ....
edit: cerchiamo di moderare il linguaggio, grazie
-
Posso capire la tua ira ma non mi piace il modo di come appelli "quelli della 3"...
-
fax per reclamo 800179600
-
Comprendo (e condivido) lo sfogo, ma esistono epiteti altrettanto coloriti, che però si possono scrivere e che possono esprimere in modo migliore uno stato d'animo, senza dover trascendere e senza scadere in un linguaggio non consono al luogo.
Comunque prova a fargli un fax, spiegando cosa è successo, richiedendo quanto ti era stato offerto e minacciando (nel senso buono) di effettuare di nuovo e definitivamente portabilità.
Forse (personalmente non credo, ma ti auguro di riuscirci) qualcuno ti sistemerà le cose.
:bye:
-
Scusate lo sfogo .. E' che odio essere preso per il culo .. Gli ho già mandato 2 email al quale non mi hanno risposto, ho chiamato il 133 e mi han detto che devo mandare il fax .. Non è normale per una compagnia di questo calibro .. Mah :(
-
comunque è vero la tu7 non è compatibile con la chiama e videochiama gratis amico, mentre lo è la tuaFree.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
storm75
comunque è vero la tu7 non è compatibile con la chiama e videochiama gratis amico, mentre lo è la tuaFree.
Le ho avute entrambe attive su 2 sim fino a qualche giorno fa in cui è scaduta la Tua7 ma erano del tutto compatibili senza alcuna tariffazione anomala. Al Call Center del 4371 hanno detto dell'incompatibilità ma serviva a non attivare a tutti diverse promo!