Visualizzazione Stampabile
-
Modulistica 3 Italia
Ragazzi raggruppiamo in un 3rd tutti i moduli che servono per le attivazioni della tre??
sul sito labirinto di Tre non si trovano...
ad esempio a me ora serve il modulo per attivare un abbonamento zero7 e un abbonamento per persone giuridiche B.mail 900!
c'è qualcuno che può aiutarmi??
-
-
Allegati: 1
Modulo richiesta dati di traffico
-
da http://www.mondo3.com/forum/discussi...ione-usim.html
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluesome
Ciao sono nuova, ho un problema come vedo che hanno avuto tanti, un Pupillo acquistato in Rete con una usim locked che però non è attivata.
Un mare di problemi per farsela attivare!
Per caso qualcuno di voi che ci è passato o ci lavora ha questo modulo di attiavazione di usim?
Penso sia quello per oltre la 5° usim intestata.
Anch'io sto iniziando dunque questa odissea per un Pupillo 392 con usim non pre-attivata e al 133 (fax, voce e mail) scrivono solo risposte standard.
Ora sono al "mandi modulo attavazione firmato con i suoi documenti via fax".
Inutile dire che documenti, richiesta e varie imei e seriali del Pupillo li ho già faxati varie volte....mi manca provare quella del modulo.
Nella scatola però non c0è e non riesco a trovarlo in Rete.
Qualcuno ce l'ha e me lo scansiona ultragentilmente???
Grazie di cuore...ho ricordato perchè avevo cambiato operatore...ma per i Pupillo è comodo, solo che vorrei usarlo, non tenerlo come soprammobile.:blink::poveraitalia:
Il modulo di attivazione dovrebbe essere questo...
Cercando un pò sul nostro sistema ho trovato solo questo...
RapidShare: Modulo ATTIVAZIONE PUPILLO
Sper di esserti stato utile...
Ciao e Benvenuta in Mondo3
-
Grazie.
Ho triovato questo:
RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
Spediti fax e mail a pioggia col miodulo compilato...ora vediamo che s'inventano...
-
Citazione:
dadoilfatuo
Ragazzi raggruppiamo in un 3rd tutti i moduli che servono per le attivazioni della tre??
sul sito labirinto di Tre non si trovano...
Ci provo, un lustro dopo :P, mettendo i link che variano: in teoria partendo da qua, 2012, si trova tutto -> http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/14041_ENG_HTML.htm
Cmq
Modulo restituzione credito residuo
Modulo trasferimento credito
Modulo blocco Videofonino
Elenchi telefonici generali
-
Citazione:
AndreA
lui intendeva i moduli che usano i Dealer per le attivazioni di abbonamenti o ricaricabili
p.s. ho guardato appena adesso la data del thread... un pò vecchiotto direi :)
-
beh il titolo del 3ad resta carino, io direi di mettere la modulistica nuova che cerca la gente e non chi l'ha iniziato 5 anni fa :P
-
Citazione:
AndreA
beh il titolo del 3ad resta carino, io direi di mettere la modulistica nuova che cerca la gente e non chi l'ha iniziato 5 anni fa :P
chiedi e ti sarà dato hahahaha
-
a me farebbe piacere avere quei moduli tipo quello per il subentro ed altri atti amministrativi :)
Un bel thread di cose utili :beer: