Visualizzazione Stampabile
-
Due numeri in una usim
naturalmente entrambe tre (numeri già in mio possesso), è possibile?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gaetans
naturalmente entrambe tre (numeri già in mio possesso), è possibile?
Che sappia io... via sw sicuramente no.... meccanicamente ni... qualcuno dice che gli adattatori dualsim in vendita sopratutto sula baia funzionano, ma io non ho avuto nessun riscontro certo..
CIAUZZZ
-
Citazione:
astarotte
Che sappia io... via sw sicuramente no.... meccanicamente ni... qualcuno dice che gli adattatori dualsim in vendita sopratutto sula baia funzionano, ma io non ho avuto nessun riscontro certo..
CIAUZZZ
Penso che Gaetans intendesse chiedere se si può avere una singola sim con 2 numeri incorporati e non 2 sim sullo stesso cellulare ogniuna col suo numero. sbaglio? Se è così mi sembra che con Tre non è possibile. Con Tim se non ricordo male esiste questo servizio e si può scegliere quando si vuole se rendere attivi contemporaneamente i 2 numeri oppure solo uno dei due (non ricordo come si chiama il servizio). sarebbe comodo con Tre! Ciao
-
non si possono avere 2 numeri su usim 3 e i vdf umts 3 non supportano le dualsim
-
Citazione:
Sparky
non si possono avere 2 numeri su usim 3 e i vdf umts 3 non supportano le dualsim
I vdf (=videofonini?) non debbano necessariamente supportare piu' di un numero... credo io. E' una funziona della rete che ti fa' squillare il telefono per entrambi i numeri. Ad esempio 2in1 di tim funziona su tutti i telefoni.
Pgius.
-
infatti, e la 3 non la supporta
-
Non esiste la possibilità, con 3, di avere due numeri su una medesima USIM. La cosa è possibile, a quel che mi risulta, solo con TIM e con Vodafone.
-
Citazione:
ginfizzdry
Non esiste la possibilità, con 3, di avere due numeri su una medesima USIM. La cosa è possibile, a quel che mi risulta, solo con TIM e con Vodafone.
Confermo. Due in uno di Tim e Alter Ego di Vodafone.
-
confermo.....3 nn ha il servizio, tim e voda si.... e con tre è già tanto se me ne funziona uno visto che ogni tanto il tel acceso risulta spento e mi arrivano i "ti ho cercato"..... :thumbdown