Visualizzazione Stampabile
-
gia cominciamo male
slave raga,ieri ho acquistato una nuova sim wind chiedendo la w5new,alche mi hanno detto che sarebbe stata attiva da stasera,e cosi è avvenuto,il problema però e che sulla confezione ce scritto w12 ma a detta del operatore non cambiava nulla,ora però mi trovo attiva la w12,con 5€ di credito invece di 9€ e per lo piu senza le opzioni pieno wind e pieno sms attive.fino a lunedi il negozio sarà chiuso come posso fare?:furious::furious::furious::furious::furious: :furious:
-
-
purtroppo wind fa confezioni diversi a seconda del piano...è il negoziante che ha sbagliato o ha voluto fregarti...
-
il cambio piano è gratuito se fatto dal portale?...il fatto è che al centro wind sono rincoglo***i,e mia moglie imbranata perche poteva guarda meglio...donne...
-
il primo cambio è sempre a pagamento, per questo wind fa sim con piani preattivati diversi
-
-
-
Ma il rivenditore ha richiesto Pieno Wind e Pieno sms contemporaneamente all'attivazione della sim ? Altrimenti devi pagare anche quelle opzioni, se le vuoi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Ma il rivenditore ha richiesto Pieno Wind e Pieno sms contemporaneamente all'attivazione della sim ? Altrimenti devi pagare anche quelle opzioni, se le vuoi...
a detta di mia mogle si(non ci credo:D),mi costa meno fare una nuova sim,infatti domani ci vado di persona....