Abbandonerai la 3 dopo la rimodulazione dell'autoricarica?
Verso chi farai mnp?
1. Tim
2. Vodafone
3. Wind
4. Restero' comunque in 3
Visualizzazione Stampabile
Abbandonerai la 3 dopo la rimodulazione dell'autoricarica?
Verso chi farai mnp?
1. Tim
2. Vodafone
3. Wind
4. Restero' comunque in 3
A me sembra meglio fare calmare un pò le acque, vedere come vanno le cose.. e poi fare sto sondaggio... ancora devono arrivare gli sms, e non tutti sono stati rimodulati... meglio avere chiarezza e ragionare a testa fredda...
Non c'è stata neanche una replica della 3... io direi di aspettare... posso anche sbagliare.. buuhh..
Se le cose resteranno così, finito il "bonus" come lo chiamano loro, e il credito, migrerò 3 sim di famiglia verso 3 EDS Voda.
Al 100%
io sto fuggendo ora :D
Dovesse arrivarmi l' sms "incriminato", mando tanti saluti a quelli della 3 e ri-passo a Wind sfruttando la Wind9. Lo stesso dicasi per le sim 3 dei miei familiari. I cellulari 3 operator lock in mio possesso finiranno sulla baia alla ricerca del miglior offerente.
Aspettare cosa.....?
Abbiamo aspettato per wind e poi per la rimodulazione delle tariffe anche di tre...ma nulla è successo...
Io finisco il credito e passo a wind 9, e poi si vedra...
Lascerò in 3 le sim con chiama e videochiama gratis e porterò il numero principale ad altro operatore (non so ancora quale).
Una cosa è certa: tre avrà da me non più di 5/10 euro all'anno
P.S.: Probabilmente bisognerebbe allargare la rosa delle risposte possibili aggiungendo:
1) Resterò in 3 sfruttando solo le chiamate gratuite verso il numero amico
2) Resterò in 3 consumando con calma l'autoricarica restante e poi andrò via
3) Vado via, ma non so ancora dove
Io ho la promo chiama e videochiama con mia moglie.
Mia moglie ce l'ha con sua madre.
Sono opzioni che abbiamo con l'utenza principale ( ed unica )
Gente di 3 mi fa comunque risparmiare un bel po.
Non saprei come spendere di meno con qualsiasi altra offerta di altro operatore.
Rimango in ancora in Tre
:unsure:
anche la sottoscritta con supertua+ con chiama e videochiama e gd3 praticamente per 12 euro al mese di ricarica ci sto alla grande con 3 telefonando di media 1 h al gg :clap:
Io penso che farò decadere il numero (non prima aver travasato i 50 che ho)....o forse passerò o a CoopVoce o Tim (o anche a Vodafone, questo non lo so ancora), poiché è un numero secondario; poi dipende anche dalle offerte per MNP e dalle contro-offerte.
Ma non si possono aggiungere anche:
- CoopVoce;
- Faccio scadere la SIM;
- Sfrutto promozioni temporanee e credito autoricaricato e me ne vado;
P.S.: scusate per l'ignoranza, ma dopo queste modifiche (piani tariffari rimodulati e credito rimodulato), chi ha acquistato un telefono con Subito3 o Jolly3, può sbloccarlo legalmente se l'utenza va ad un altro operatore o fa scadere la SIM?