Visualizzazione Stampabile
-
+ rimodulata di così
Stamattina sono andato a vedere cosa ero riuscito a guadagnare ieri fra chiamate ed sms ricevuti...ovviamente la visualizzazione soglie dava 0 su tutti i fronti (e conoscendoli mi sarei stupito del contrario) ma quando sono andato a vedere il dettaglio del traffico in entrata e in uscita erano indicate con precisione tutte le chiamate/sms in uscita e in entrata niente!A voi è successo lo stesso?
-
fatto stesso tuo controllo questa mattina ma con esiti differenti:
soglie e dettaglio traffico combaciano, ma assolutamente non indicano correttamente tutto quello che ho ricevuto ieri.
Misteri...
Andrea
-
anche a me manacano tutti gli sms e chiamate in entrata...
-
a me sembra che questo problema accada ogni tanto, ma poi vanno a posto
-
A me hanno accreditato le chiamate ricevute il 31 nel mese di settembre,
In questo modo, oltre a perderci il 50%, mi ritrovo il credito a scadenza al posto del credito standard.
Credete ci siano gli estremi per un reclamo?
-
anche a me le chiamate ricevute il 31 sono messe in settembre.... :)
-
Chiamate ricevute a che ora (è possibile verificarlo dal sito stesso)? Io non ho ancora avuto aggiornato il conteggio, fosse come dite voi non esiterei di tempestarli di fax e mail... anche per un solo minuto!
-
Gli sms ricevuti ieri, 1° settembre, non appaiono né sul dettaglio traffico né nel conteggio soglie autoricartica. premetto di averli ricevuti sotto copertura 3. Oltre alle rimodulazioni, un altro "inghippo", insomma... Inizio mese nerissimo con 3 ! :angry:
-
Ieri avrò parlato x mezz'ora al telefono e me ne hanno contati solo 2 minuti!
-
Conteggiato tutto correttamente fino al 31 Agosto, il 1° Settembre, stranamente, non ho ricevuto neanche una chiamata autoricaricante :whistling
Sto facendo gli screenshot del credito e delle soglie... non si sa mai!