Visualizzazione Stampabile
-
Eccoci alla quarta puntata.
I risultati dell'ultima volta erano questi:
Per niente [14.44%]
Abbastanza ma non per i terminali [7.78%]
Abbastanza ma non per la rete [12.22%]
Abbastanza per tutto [33.33%]
Solo per l'aspetto tariffe [20.00%]
Soddisfatto al 100% [12.22%]
i risutlati erano in calo rispetto alla volta precedente...
...vediamo ora!
-
nessuna lamentela...
l'unica cosa vorrei che i prezzi del portale siano un p? meno salati.
-
Soddisfatto al 100% :P
:bye:
-
anche io al 100% :thumbup:
servizio perfetto e risparmio esagerato rispetto agli altri gestori
-
abbastanza per tutto... vorrei una copertura meno saltellante, anche se per un top lo scatto alla risposta non esiste d? fastidio dover a volte chiamare 3-4 volte per concludere un discorso quando sei in mobilit
-
Dopo tre risposte NEGATIVE ai precedenti sondaggi adesso dico:
Abbastanza per tutto...
netti i miglioramenti di rete...i telefoni sono migliorati...unica pecca...l'organizzazione di 3 (rimodulazioni, trasparenza che non c'e' etc.)
-
Abbastanza per tutto...ovvio che se non rimodulavano ero un pascia'
ma cmq buono anche cosi.
-
Soddisfatto al 100% :thumbup:
Per le mie esigenze sono ottime le tariffe ed ottimi i servizi innovativi (ora che l'opzione videonoi dura 6 mesi ed ? rinnovabile ? veramente una pacchia!!!!!!).
-
Citazione:
Originally posted by MasterRobbie@Nov 26 2004, 06:35 PM
Dopo tre risposte NEGATIVE ai precedenti sondaggi adesso dico:
Abbastanza per tutto...
netti i miglioramenti di rete...i telefoni sono migliorati...unica pecca...l'organizzazione di 3 (rimodulazioni, trasparenza che non c'e' etc.)
:applauso: :applauso: :applauso:
Il mio alter-ego!!!
;)
-
io ho votato "abbastanza per tutto",ma se ci fosse stata un opzione tra "soddisfatto al 100%" e "abbastanza per tutto",avrei scelto senz'altro quella.l'unica cosa che nn mi vatanto bene ? che in ogni cell c'? sempre qualche buggettino di troppo:nel sony ericsson quello della sveglia,quello del suono dei tasti in certe condizioni e che ogni tanto si impalla a cambia tema;nell'lg il bug del contatore degli sms,nel 313 ogni tanto si resetta,ma soltanto in alcune zone,peraltro neanche in emilia romagna :P ,e nel 606 direi che ? tutto un bug :lol: .(scherzo,in realt? nn ce ne sn,ma il cell ? quello che ?)cmq i tel costano pochissimo,e a mio parere ? (quasi)tutto giustificato