L'emozione di pubblicare un post nel 2022 - Pagina 3
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

L'emozione di pubblicare un post nel 2022

  1. #21
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Eccomi!!!

    Ciao belli, come state? Minchia se siete invecchiati...

    Ah io mi sento e anche visto con Veditu.
    A proposito: fammi un fischio quando ripassi da queste parti! Ti devo una cena!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Preparatevi a ricevere l'orda degli esodati dal forum di Tel.net, causa chiusura stessa del forum a fine aprile...

  3. #23

    Predefinito

    Uh, ho visto adesso...

    Beh, orda non credo, ormai sui forum siamo rimasti comunque relativamente in pochi, gli ultimi (nelle telco) sono stati fagocitati dalle community gestite direttamente dai gestori (chissà perché poi crearle negli anni '20 del 2000) ma comunque il grosso sta sui social...

    però vedremo, se ci sarà una nuova ondata nella community non potremo che esserne felici

  4. #24
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Preparatevi a ricevere l'orda degli esodati dal forum di Tel.net, causa chiusura stessa del forum a fine aprile...
    alcuni utenti prima della chiusura hanno creato un unovo forum sulla piattaforma forumfree quindi ci siamo trasferiti lì

  5. #25
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    @faquick ormai delle community ufficiali gestite dagli operatori è rimasta solo We TIM perchè già da un po' di tempo ha chiuso la Community Vodafone (ex Vodafone Lab) comunque sì, il grosso sta sui social, personalmente uso telegram, non ho reddit e discord e non uso i gruppi di facebook. Detto ciò...

    L'EMOZIONE DI PUBBLICARE UN POST NEL 2023

    non facevo login in questo forum da 3 anni e non scrivevo un post da quasi 5 anni. Purtroppo vedo che c'è stato un drastico calo di frequentazione anche qui


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social