Eccomi :tre: Grazie a @faquick per aver riportato questo link sul faccialibro... un abbraccio a tutti dalla Terronia :thumbup:
Visualizzazione Stampabile
Eccomi :tre: Grazie a @faquick per aver riportato questo link sul faccialibro... un abbraccio a tutti dalla Terronia :thumbup:
Comunque alla fine dovevo farlo, post troppo lungo per il forum (eh il tempo per questo non passa) ma è dedicato a tutti quelli che leggeranno Una bella storia lunga 20+ anni. Lettera aperta agli amici conosciuti su… | by Andrea Trapani | Mar, 2023 | Medium
Presente!!!
Incredibile come passa il tempo.....per alcuni di voi :crazy:
Urge Meeting old style:clap:
Assolutamente si!!! E a proposito di meeting… l’altra sera allo stadio ho rivisto AndreinoG dopo boh… 12/15 anni!!!
Domani gli mando il link a questo thread (ora no che siamo tutti vecchi - soprattutto FabiO 😜😜😜 - con i bimbi che dormono) cosi’ che altro che si ri-aggiunge.
Mail-Server preparati a mandare XX reset mail in questi giorni 🤣🤣🤣🤣
Per la cena di gruppo, la pantera rosa e’ sempre pronta ad ospitarci o, se vogliamo fare toscana a meta’ strada, c’era quel posto dove abbiamo fatto
un meeting che si mangiava benissimo!!! Sicuro Roma e’ più comodo per il treno, li’ solo macchine.
Ah io mi sento e anche visto con Veditu.
@Andrea… bello il tuo post ma fai la seconda parte mettendo qualche aneddoto 😎😎
Eccomi!!!
Ciao belli, come state? Minchia se siete invecchiati... :P
A proposito: fammi un fischio quando ripassi da queste parti! Ti devo una cena!Citazione:
Ah io mi sento e anche visto con Veditu.
Preparatevi a ricevere l'orda degli esodati dal forum di Tel.net, causa chiusura stessa del forum a fine aprile... :rolleyes:
Uh, ho visto adesso...
Beh, orda non credo, ormai sui forum siamo rimasti comunque relativamente in pochi, gli ultimi (nelle telco) sono stati fagocitati dalle community gestite direttamente dai gestori (chissà perché poi crearle negli anni '20 del 2000) ma comunque il grosso sta sui social...
però vedremo, se ci sarà una nuova ondata nella community non potremo che esserne felici :)
@faquick ormai delle community ufficiali gestite dagli operatori è rimasta solo We TIM perchè già da un po' di tempo ha chiuso la Community Vodafone (ex Vodafone Lab) comunque sì, il grosso sta sui social, personalmente uso telegram, non ho reddit e discord e non uso i gruppi di facebook. Detto ciò...
L'EMOZIONE DI PUBBLICARE UN POST NEL 2023 :crazy:
non facevo login in questo forum da 3 anni e non scrivevo un post da quasi 5 anni. Purtroppo vedo che c'è stato un drastico calo di frequentazione anche qui