Carissimi,

visto che su questo forum condividiamo tutti la stessa passione, non saprei a chi chiedere se non a voi! Ripensando alle letture degli ultimi anni, mi sono reso conto che non ho quasi mai virato verso libri che riguardassero la tecnologia, in particolare la telefonia (mobile, ma anche fissa e la sua evoluzione come veicolo per accedere ad Internet).
Mi domandavo, dunque, se qualcuno di voi avesse consigli - anche solo per sentito dire, senza aver letto personalmente - di libri, pubblicazioni, PDF o qualsiasi tipo di testo che tratti di questi argomenti.
Non parlo di biografie di grandi (come possono essere quelle di Steve Jobs et similia) ma - se esistono! - di narrazioni “romanzate” della nascita di queste tecnologie e della loro penetrazione ed impatto nella società e nella quotidianità...
Ho provato a googolare ma non c’è molto, quasi tutti si focalizzano sul Web e non specificamente sulla telefonia, e le cose più recenti sembrano essere di una decina di anni fa...
Va bene qualsiasi cosa sia in Inglese, o anche in Italiano (se mai qualche autore nostrano si sia avventurato in tale direzione).

Grazie mille Consigli su libri per appassionati (malati?) di telefonia


Sent from my iPad using Tapatalk