Sembra un rito. Rieccomi a salutarvi.
Anche quest'anno è andato tutto come al solito. Tutto bene, il periodo di permanenza alla casa del mare volge al termine, il 31 torno a Roma.
Quest'anno mi sono fermato solo 13,14,15 per il resto ho lavorato a tempi pieno sabato e domenica compresi.
Il prossimo anno mi impongo uno stop di almeno 2 settimane. Ma a Natale ho giá prenotato una vacanza di 4 giorni. Ci sono stato da poco ma torno a Venezia.
Covid non l'ho preso e i vaccini li ho fatti io e tutta la mia tribù. Tutto sommato sono più sereno che mai.
Lavoro? Anche troppo ma bene così anche se il tempo passa e la forza fisica non supporta come un tempo. Un attimo e mi ritrovo nella terza etá.

Cellulari? Ormai sono noiosamente un iPhonaro e ho il 12 Pro Max, voglia di prendere il 13 Pro Max ? Pari a zero ma lo farò come sempre. Per abitudine e non per necessitá perchè il mio 12 Pro Max va a qualcuno in famiglia, quello che si prese XS Max.
Ho comprato una 500e che mi consegneranno a settembre. Auto da condividere in famiglia, temo che sarò quello che la userá meno. Ma vedremo.
sono in attesa di uscire a cena, dopo tanto tanto tempo che non vado a cena a causa del covid.