se eri già collegato forse risolvi eliminando la cache de browser.
Ho visto che ancora funziona male, nel frattempo ho chiesto all'editore di cancellarmi da qualsiasi DB :bye:
Visualizzazione Stampabile
:D
Prepara anche la denuncia al Garante della Privacy allora...
Non ti risponderanno, cosi' come non hanno risposto a nessuno!!
E' una politica fantastica quella adottata dagli Admin di TelNet... un bel cartello TORNO SUBITO e via andare...
Mai risposto a nessuno.
Quello che mi chiedo e': ma almeno i moderatori hanno un qualche contatto con gli Admin?!
tra una settimana sollecito, una volta ero riuscito a farmi cancellare, mi avevano bannato a vita perché ero entrato sul forum con un IP estero, ho chiesto l'eliminazione via pec dopo che
non ero riuscito a contattare nessun admin (casella piena).
Nel frattempo non entro più, non mi piace la gestione, anche se mi dispiace non poter interagire, e nel caso si, garante privacy :bye:
Andata:
La informiamo che, come da Lei richiesto, abbiamo provveduto alla rimozione del Suo account dal forum di Telefonino.net.
Per ulteriore supporto non esiti a contattarci.
Cordiali saluti.
Master New Media Srl
Sent from my iPhone using Tapatalk
E pensare che i moderatori a chi chiede come eliminarsi dicono che non si può :D
Ciao a tutti ragazzi, da quando l'altro forum è andato down non riesco più accedere, mi dice sempre password errata.. peccato!
Amen... vorrà dire che passerai più tempo con noi :beer: