Visualizzazione Stampabile
-
Beh mi sembra di ricordare che goliardicamente per un brevissimo periodo esistette uno spin-off chiamato "MondoGnocca" :lol:
Stiamo deragliando un po' il thread ma ora dicci gli argomenti che vorresti leggere, sono comunque vicini a quelli trattati o parli proprio di tutt'altro? ;)
-
Io sono un pò più appassionato sul lato su cui lavoro, cioè:
- tariffe e tecnologie su fibra ottica e FTTC,
- router e modem NGA
- estensioni di rete.
- reti Wlan NGA
Diciamo che secondo me un argomento che tira in questi anni è l'evoluzione delle nuove reti di accesso.
Basta aprire un topic con le parole "Fibra", "infratel" e "TIM cabinet cappuccio rosso" che la gente ne ha molto da dire..
-
Beh visto che qui si parla di gestori telefonici, thread sulle tariffe e tecnologie FTTx sono i benvenuti.
"TIM cabinet cappuccio rosso" è carina, se non sapessi di che si tratta penserei ad una fiaba modernizzata :lol:
Sulle reti forse siamo un tantinello al limite, ma... chissà :)
Tecnologie, router, ecc. ecc. sono il pane di TecnoGazzetta, quindi ben vengano in questo forum, nell'apposita sezione!
Apri pure qualche bel thread, io ti seguo e vediamo di intavolare qualche bella discussione!! :thumbup:
-
Grazie a tutti!!! :clap:
Quando la nave affonda i topi scappano... basta che non arrivino qui.
-
Eccomi ... ci sono pure io :bye:... ma come ho fatto a non conoscervi prima ... direttamente da tel.net :wall: sono oramai 4 giorni che non funziona più.
Grazie a tutti per l'accoglienza
Dario
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
per un brevissimo periodo esistette uno spin-off chiamato "MondoGnocca" :lol:
Vecchio laido, bavoso e sporcaccione... :devil:
:rotfl::rotfl::rotfl:
-
Benvenuto anche a Dario8! :beer:
-
Citazione:
faquick
non abbiate paura, non mordiamo
Mah, se io incontrassi per strada Faquick senza museruola, confesso che avrei qualche remora ad avvicinarmi troppo... :frech11:
:LOL: :LOL: :LOL:
-
Grazie faquick :bye::drink: grazie a tutti.
Dario
-
Salve a tutti..menomale anche io ero iscritto qui con lo stesso nickname in uso su telefonino.net..
ma si sa cosa succede?
speriamo che si riversino di qua anche gli altri,
mi dispiacerebbe abbandonare questi forum di tecnologia..
-
tel.net è alla frutta da diverso tempo, gli rimaneva il forum perchè il portale è osceno, questa è la mazzata finale, su facebook stanno già prendendo insulti perchè nemmeno si degnano di comunicare niente, sono allo sbando ormai. il forum dell alta definizione purtroppo ha come moderatori persone con evidenti problemi mentali rinosciuti e palesati ogni 3x2 dai pochi utenti rimasti dai loro continui ban no sense :D
-
Citazione:
Marco Yahoo
Mah, se io incontrassi per strada Faquick senza museruola, confesso che avrei qualche remora ad avvicinarmi troppo... :frech11:
:LOL: :LOL: :LOL:
Quasi quasi ti banno, vattene a scrivere su telef... ah, no :lol:
-
Citazione:
faquick
Quasi quasi ti banno, vattene a scrivere su telef... ah, no :lol:
:frech11::frech11::frech11:
:LOL:
-
qualcosa si muove...
P.S.
edit: ammazza che firma...
-
Citazione:
iNello
qualcosa si muove...
Forse stanno ricopiando tutti i messaggi a mano, dall'ultimo backup su carta (stampa su modulo continuo di ogni singolo post) :lol: