forum.telefonino.net down? - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Risultati da 101 a 106 di 106

forum.telefonino.net down?

  1. #101
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    essendoci una discussione apposita aperta e aggiornata con interventi recenti a qualcuno interessa.

    Andrea

  2. #102
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    ciao, qualcuno mi sa dire come contattare qualche amministratore di telefonino.net? sono stato bannato ma non capisco il motivo, il messaggio dice "clone" ma io ho una sola utenza
    Non è una grande perdita ma riesco a farmi sbannare potrei scrivere anche li'

  3. #103
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ciaodom Visualizza Messaggio
    ciao, qualcuno mi sa dire come contattare qualche amministratore di telefonino.net? sono stato bannato ma non capisco il motivo, il messaggio dice "clone" ma io ho una sola utenza
    Non è una grande perdita ma riesco a farmi sbannare potrei scrivere anche li'
    sono delle teste di legno...

    io sono stato bannato 4 volte...

    purtroppo ci sono degli intoccabili che non appena nn gli va quello che scrivi vanno subito a chiedere di bannarti...

    io mi diverto a reiscrivermi... ma subito dopo (perche' dimentico di accedere da quel browser ecc...) mi bannano per clone ! ahhahaha! Beduini del deserto alle prese con la tastiera...

  4. #104
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulsar Visualizza Messaggio
    sono delle teste di legno...

    io sono stato bannato 4 volte...

    purtroppo ci sono degli intoccabili che non appena nn gli va quello che scrivi vanno subito a chiedere di bannarti...

    io mi diverto a reiscrivermi... ma subito dopo (perche' dimentico di accedere da quel browser ecc...) mi bannano per clone ! ahhahaha! Beduini del deserto alle prese con la tastiera...
    ecco, ho mandato una pec per rimuovere il ban altrimenti farò come hai fatto tu

  5. #105
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    711

    Predefinito

    Avete una email o pec per scivere a telefonico. Net forum perché non riesco a scrivere sul forum.

  6. #106
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    461

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    Avete una email o pec per scivere a telefonico. Net forum perché non riesco a scrivere sul forum.
    ciao, eccola, hanno cambiato editore credo:
    blazemedia@pec.it



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social