Mi hai ricordato "la potenza è nulla senza controllo"
Visualizzazione Stampabile
Intanto da oggi sono senza iPhone.
Venduto stamane dopo due mesi e passa di letargo.
il Lumia senza connessione dati attiva, con il risparmio energetico attivo e con la scarsa attività mi fa tre giorni. Solo per l'autonomia della smartphone bisognerebbe staccarsi dal villaggio globale e collegarsi ondemand quando serve.
Telefonata in arrivo dal numero 0651...
Numero non in rubrica e non presente su Truecaller (ero collegato in wifi per cui...)
Voce gentile femminile (anche un poco eccitante): Buongiorno ingegnere!!!
Piedone il burbero: buongiorni chi è?
Voce gentile: sono Paola Rossi (nome di fantasia) del servizio commerciale TRE.
Piedone: mi dica.
Paola Rossi: La chiamavo perchè il suo numero è stato in TRE con partita iva....
Piedone la interrompe: ...e adesso è in tre con ricaricabile.
P.R.: Si appunto ma ho visto che non ha nessuna promozione e volevo offrirle un pacchetto (a sentire queste parole a Piedone è ripartita la modalità affanculo on) per lei molto conveniente...
Piedone la interrompe: spendo 4 euro al mese, cosa mi vuole offrire a meno?
P.R.: minuti illimitati, 400 sms e 30 GB di internet a 15 euro più iva al mese.....
Piedone la interrompe: ..che fanno 18 euro....io ne spendo 4 mi deve fare un’offerta da 3 euro.
P.R.: Ma al momento non ha internet e non ha minuti inclusi....
Piedone la interrompe: Si me ne sono accorto e sono felice così. Ha una offerta che mi fa risparmiare? Se non la ha la devo lasciare perchè ho da fare!
P.R.: Ma con 15 euro può avere chiamate illimitate, 30 GB 400 sms....
Piedone la interrompe: 15 euro+iva sono 18 euro e io ci faccio quasi 5 mesi con 18 euro. La sua offerta è cara, arrivederci!
P.R.: Ma lei ha un’altra scheda con attivo internet e i pacchetti voce e messaggi?
Piedone: No ho solo la scheda sulla quale mi chiama, pago a consumo, vivo felice e oggi sono andato in bagno regolarmente. Serve altro?
PR: non ci credo che lei non ha internet sul cellulare...
Cade la comunicazione per un riflesso condizionato del pollicione di Piedone il burbero che ha abbassato inavvertitamente la comunicazione