Citazione Originariamente Scritto da giovanna2205 Visualizza Messaggio
Piedone ti chiameremo noi nonno in questi 2 anni cosi poi ti abitui pian piano

comunque certo i 2 ragazzuoli se la vivono allegramente, sicuri di aver le spalle coperte dalle relative famiglie e i cazziatoni se vanno fuori dai binari ci stanno tutti
Diciamo pure che hanno progettato il loro futuro con i soldi degli altri. A me quello che non va giù è proprio questo. Se avessero vinto 5 milioni alla lotteria e decidevano di farsi una famiglia sarei stato il primo a dire che facevano bene. Il problema è che ho appena terminato di pagare casa mia ed ecco che occorre pensare a prendere casa per una che fino a luglio sapevo single. Il budget per la casa è 300.000 euro che significa 150.000 per me. Tradotto in mutuo sono 650 euro al mese per un tempo che mi porterá alla mia vecchiaia piena. Su quello va calcolato che la scapestrata almeno per qualche altro mese mangia e si veste a mie spese anche se ha fondato la sua famiglia, Spero che entro due o tre anni anche i piccioncini cominceranno a guadagnare qualcosina da soli in modo da alleggerire il peso su di me. Senza contare che io ho altri due cuccioli che in teoria potrebbero dire che anche a loro spetta un trattamento simile a quello della sorella...e avrebbero pure ragione. Considerate che tra luglio e agosto ho venduto una casa la mare che avevo e una casetta che avevo ereditato a Roma e con quei soldi ci ho comprato una casa più grande al mare. Se lo avessi saputo avrei evitato di cambiare casa la mare. Ma ormai è fatta.