Volevo segnalarvi che in rete ci sono moltissimi clienti widiba che non hanno ricevuto il buono Amazon.
Visualizzazione Stampabile
Volevo segnalarvi che in rete ci sono moltissimi clienti widiba che non hanno ricevuto il buono Amazon.
Quando io ho sottoscritto Widiba davano un buono per l'Apple Store e l'ho ricevuto correttamente. L'importante è sempre verificare le condizioni richieste per ottenerlo e seguirle alla lettera ;)
Comunque, ecco il mio codice: caf9808
:)
si può sfruttare il codice per avere il buono amazon e al tempo stesso sfruttare la promo del 2,10% sulle linee non svincolabili per un anno?
Se non ricordo male, quando lo aprii io era possibile aderire ad entrambe le promo (buono e tasso agevolato) ma con due vincoli diversi (ad es. quindi vincolando quanto richiesto al tasso standard per avere il buono, ed eventuali altri fondi con il tasso promozionale).
Ho chiesto comunque informazioni sulla pagina Facebook di Widiba, appena mi rispondono ti faccio sapere :)
interessato pure io. ma la promozione Amazon è ancora in corso o è scaduta? Nel caso, fabrizio mandami il link con il tuo codice presentazione.
Confermato quanto ipotizzavo prima:
Per quanto riguarda il link, non ce n'è uno apposito per il referral, si usa questo:Citazione:
Ciao Fabrizio,
le due promozioni sono distinte. Sulla linea vincolata non svincolabile a 12 mesi dell’importo minimo di 2.000€ attivata dall'amico entro il 15 agosto sarà applicato il tasso vigente al momento del vincolo.
Il tasso promozionale del 2,10%, invece, è applicabile sull'attivazione di un’ulteriore linea vincolata promozionale "2,10%" dell’importo minimo di 1.000€ entro oggi 08/07/2015.
Grazie per averci scritto, rimaniamo a tua disposizione!
https://www.widiba.it/pub/pb/aolIniz...adesioneonline
E poi va inserito (durante il primo step di apertura conto) il mio CODICE PRESENTATORE:
caf9808
La promo scade il 31.07.2015
conto aperto (in attesa di acccredito dei fondi). Fab, mi devi un pizza! :P
Ok, però tu mi consigli il VinoPizza(TM) da abbinarci :D
Ma questo Widiba è ancora un prodotto valido? Ho visto molte condizioni per avere un tasso interessante
Widiba secondo me è ben fatto e ben gestito, è piacevole all'uso sin dalla richiesta, insomma si vede che è stata studiata prima la User Experience :)
Per come lo uso io non mi preoccupo molto di chi ci sia dietro, certo forse non sono quelli a cui affiderei tutti i miei risparmi in questo momento, ma come conto corrente e come carte di debito e di credito mi sto trovando bene.
Rimanendo nel topic di questo thread, continuano anche ad avere offerte interessanti per linee vincolate a medio termine, quindi... se tornasse una promo "presenta un amico" vi presento volentieri :P