[Supporto psichiatrico malati da forum] Gli hamburger di Piedone e le altre pazzie
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 20 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 198

[Supporto psichiatrico malati da forum] Gli hamburger di Piedone e le altre pazzie

  1. #1
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito [Supporto psichiatrico malati da forum] Gli hamburger di Piedone e le altre pazzie

    I cellulari sono la mia psichiatria.
    Per il resto nella mia vita grosse minkiate non ne ho fatte; eccezion fatta di quella volta che ho pagato un Hamburger 2000 euro!!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  2. #2

    Predefinito

    Scusami ma ora ci devi togliere la curiosità su questo hamburger da 2000 euro

    P.S. Molto più piacevole il nuovo avatar, anche se così a prima vista ti si potrebbe scambiare per una stellin... ehm una ragazza

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Scusami ma ora ci devi togliere la curiosità su questo hamburger da 2000 euro

    P.S. Molto più piacevole il nuovo avatar, anche se così a prima vista ti si potrebbe scambiare per una stellin... ehm una ragazza
    Forse in Avatar, dal vero è difficile confondermi.
    Il discorso dell'Hamburgher è una battuta liberamente ispirata da un aforisma di Woody Allen.
    Significa che non ho una grossa percezione di quel che combino o che comunque ho un livello di autocensura molto alto visto che pagare un Hamburgher 2000 euro è da folli.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4

    Predefinito

    Ah perdonami non avevo colto la citazione

    Comunque ormai il thread "reparto psichiatrico" c'è, quindi piena libertà a racconti e varie

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    Pagare un hamburger duemila euro sarebbe da folli? Mi pare che degli scienziati recentemente ne abbiano prodotto uno ben più costoso ottenendolo da culture di cellule e non da animali
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  6. #6
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Visto che ci siamo cito il mitico Woody Allen.

    Saggio è chi riesce a vivere inventandosi le proprie illusioni.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  7. #7
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Il primo che mi piglia per culo lo vado a prendere e lo sbatto in camera di sicurezza per tre giorni.
    Mi son ricomprato il 6.
    Stavolta nero da 128 GB.
    Non so come mi sento. Forse un furbo ********, depresso, contento, euforico, scontento.
    Penso di essere al delirio assoluto.
    Sto valutando se riportarlo indietro e di essere pronto al mio coming out. Per prima devo prenderne atto io. Devo elaborare questo mio nuovo essere. Ma ormai credo di non essere più iPhonista ed essere diventato Androidiano.

    A breve smonto la scheda dal 6 e la rimetto nel Galaxy S5. Mi sa che domattina dopo il sopralluogo di lavoro me ne vado a RomaEst a riconsegnarlo.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #8

    Predefinito

    Lo sai che dopo questa metteranno la tua foto segnaletica in tutti gli Apple Store dell'universo?

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Lo sai che dopo questa metteranno la tua foto segnaletica in tutti gli Apple Store dell'universo?
    Lo penso anche io.
    Comunque oggi mi son reso conto che quei 949 euro son troppi e soprattutto ormai sono abituato a certe comodità con il GS5 a cui non voglio rinunciare.
    Siccome l'etá avanza spesso mi dimentico dove cacchio parcheggio. Da quando ho il GS5 ho smesso di girovagare le mezz'ore intorno a casa per ritrovare l'auto.
    Giá google now ti segnala dove hai parcheggiato ma alle volte non lo segnala. Allora con automateit ho fatto una procedura che mi manda una mail con la posizione gps dell'auto nel momento in cui il telefono si disconnette dal BT dell'auto (si lo so che è da Nerd). Poi su gmail ho fatto una regola che mi mette le mail con quel dato oggetto in una cartella.

    Inoltre per evitare che mia moglie mi chiami mentre rientro a casa....e succedeva sempre in quei cinque minuti che intercorrono tra quando parcheggio e quando giro la porta di casa., adesso oltre alla auto-mail con la posizione del parcheggio invio, se il gps mi localizza nei pressi di casa, un sms a mia moglie in cui le dico che ho parcheggiato. Adesso il primo che fa battute lo fucilo con la cartuccia caricata a sale.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 08/10/2014 alle 19:02
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,226

    Predefinito

    Houston abbiamo un problema, è impazzito Piedone.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social