Lo penso anche io.
Comunque oggi mi son reso conto che quei 949 euro son troppi e soprattutto ormai sono abituato a certe comodità con il GS5 a cui non voglio rinunciare.
Siccome l'etá avanza spesso mi dimentico dove cacchio parcheggio. Da quando ho il GS5 ho smesso di girovagare le mezz'ore intorno a casa per ritrovare l'auto.
Giá google now ti segnala dove hai parcheggiato ma alle volte non lo segnala. Allora con automateit ho fatto una procedura che mi manda una mail con la posizione gps dell'auto nel momento in cui il telefono si disconnette dal BT dell'auto (si lo so che è da Nerd). Poi su gmail ho fatto una regola che mi mette le mail con quel dato oggetto in una cartella.
Inoltre per evitare che mia moglie mi chiami mentre rientro a casa....e succedeva sempre in quei cinque minuti che intercorrono tra quando parcheggio e quando giro la porta di casa., adesso oltre alla auto-mail con la posizione del parcheggio invio, se il gps mi localizza nei pressi di casa, un sms a mia moglie in cui le dico che ho parcheggiato. Adesso il primo che fa battute lo fucilo con la cartuccia caricata a sale.