Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Si ma poi mi sono detto "Catzo è il miglior iPhone di sempre, quelli che avevano Samsung passeranno all'iPhone, quelli che avevano Nokia N8 passeranno all'iPhone, quelli che avevano lo startac passeranno all'iPhone....posso mancare io che sono un acquirente ossequioso delle prima ora? Mentre facevo questo pensiero ho visto un ragazzino di 20 anni...più o meno....che sfoggiava il suo bel 5S e diceva che sarebbe passato al 6. Mi sa che me lo devo pigliare pure io; così per non fare l'asociale, l'unico col Samsung in un mondo di iPhone!...che minghia ci farei con l'unico Samsung sulla faccia della terra? Così ho deciso di comprarlo anch'io...per sentirmi parte di un gruppo."
Questo mi sono detto.
io ce l'ho Duos il samsung S4 e non penso nemmeno lontanamente di prendere un aifon 6 (vecchio di 2 anni)
-
Citazione:
andybox
io ce l'ho Duos il samsung S4 e non penso nemmeno lontanamente di prendere un aifon 6 (vecchio di 2 anni)
ti capisco, pur di non passare una serata con Faquick io torno al Nokia 1120 :P
PS: vi serve davvero il pigiama!
-
Venisse in pigiama chi vuole fare un altro abbonamento 3, io ci vado solo per vedere gli altri che si scannano :lol:
PS Iniziamo a contare le adesioni? :)
-
Io direi che chi viene al meeting di Mondo3 e parteciperà a questo concorso sarà sponsorizzato pure sui nostri profili ufficiali di Mondo3 ;)
Almeno è più appetibile di vedere qualcuno dei "nostri" in pigiama, no? ;)
-
dai ragazzi, un minimo di dignità :LOL:
-
Citazione:
Eros76
Almeno è più appetibile di vedere qualcuno dei "nostri" in pigiama, no? ;)
io penso che ci chiudano tutti gli account con le foto dei nostri eroi in pigiama :lol:
-
Andrea, ti pago il viaggio e l'alloggio a Roma se vieni in pigiama :D
-
Citazione:
faquick
Andrea, ti pago il viaggio e l'alloggio a Roma se vieni in pigiama :D
vengo anche con il pigiama ROSA se paghi anche la cena :devil:
-
Se vieni con il pigiama rosa (e ci autorizzi a fotografarti e pubblicare le immagini) credo che mezza community di Mondo3 ti pagherebbe la cena.
( L'altra metà ti pagherebbe per NON farlo :lol: )
-
Citazione:
faquick
Se vieni con il pigiama rosa (e ci autorizzi a fotografarti e pubblicare le immagini) credo che mezza community di Mondo3 ti pagherebbe la cena.
Ottimo, così ordino alla carta :)