COINGENERATION: 30$ regalati all'iscrizione!!! (1$ al giorno lasciando il PC acceso)
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

COINGENERATION: 30$ regalati all'iscrizione!!! (1$ al giorno lasciando il PC acceso)

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    22

    Cool COINGENERATION: 30$ regalati all'iscrizione!!! (1$ al giorno lasciando il PC acceso)

    Non so se qualcuno conosce il progetto Digital Generation che ripaga gli utenti che metteno a disposizione del sistema la capacità computazionale (della CPU) del loro computer: la cosa avviene in maniera molto semplice tramite un programma denominato ThreadManager che si scarica dal sito ufficiale
    http://coingeneration.com/auth/new/251693/


    Perché mi pagano?
    Digital Generation è un’azienda americana, privata con sede a San Francisco, che per poter supportare i suoi progetti ha pensato di creare un super computer che combina la potenza di calcolo di tanti computer.
    Questa azienda ha progetti di ricerca e di sviluppo in diversi settori: modellamento climatico, calcoli di orbite satellitari, progetti di biomeccanica.
    I tanti computer che formano il super computer di Digital Generation sono quelli messi a disposizione dagli utenti che vengono per questo retribuiti.


    Quanto mi pagano?
    La remunerazione è calcolata in base al numero di thread posseduti: ti pagano un dollaro al giorno per ogni thread con il massimo di 100 threads.
    Per essere remunerato devi lasciare il computer acceso con il software TheadManager in funzione.
    Più tempo lasci il computer acceso e più guadagni, per arrivare a guadagnare un dollaro per ogni thread il computer deve essere attivo 24 ore su 24.


    Quando mi pagano?
    Quando vuoi, tramite i servizi di pagamento Payza, Paxum, Perfect Money, ma anche attraverso Bonifico bancario.


    Quanto devo spendere per partecipare?
    Inizialmente niente e puoi guadagnare 30$, in questa maniera puoi testare il sistema, se ti piace in qualsiasi momento puoi acquistare nuovi thread, ognuno dei quali costa 50$ e dura un anno, ovviamente puoi utilizzare i soldi precedentemente guadangati per comprare i threads, ricordati che ne puoi avere fino a 100.


    È un sistema piramidale?
    No, puoi arrivare a guadagnare il massimo possibile anche senza coinvolgere altre persone nel progetto.
    È comunque previsto l'inserimento di persone in rete ma solo per due livelli di referrals.


    Come faccio ad iscrivermi a Digital Generation?
    Clicca qui (o fai copia incolla se il link non funziona): http://coingeneration.com/auth/new/251693/
    per accedere alla procedura di registrazione


    Perché devo iscrivermi tramite un referral?
    Perchè il referral è la persona che, dopo di te, ha più a cuore i tuoi guadagni, è quindi sempre disponibile per guidarti nella fasi iniziali quando ancora non hai preso confidenza con il progetto, per la soluzione di problemi e per dispensare consigli quando è necessario, al referral non si stornano quote dei propri guadagni e viene remunerato direttamente da Digital Generation.
    È bene capire come il referral può essere utilie perchè subito dopo l'iscrizione anche tu, se vorrai, potrai proporti come referral tra le persone che conosci e guadagnare altri soldi mentre loro guadagnano.


    Come inizio a guadagnare?
    Tramite il link di iscrizione registrati, serve solo una e-mail valida, la procedura è semplice e sarai subito attivo, in seguito alla registrazione ti arriverà un messaggio di posta elettronica con le credenziali che hai scelto, ti conviene conservarla.
    Cliccando su DOWNLOAD epoi clicchi su WINDOWS scarichi il programma ThreadManager che funziona su tutte le versioni di Windows (se hai il MAC basta che clicchi su MAC OS.


    Salva il file ed una volta finito il download eseguilo facendo doppio click, si avvia il setup


    Il setup non presenta alcun problema bisogna dare il comando di andare andare avanti (next), accettare le condizioni di utlizzo, finchè la procedura di installazione finisce.
    Eseguendo il programma vedrai la sua schermata.


    In alto a destra puoi controllare i tuoi guadagni, all'inizio ovviamente il saldo è a zero e non inizierai a guadagnare finchè non attiverai almeno un thread.


    Come inizio a guadagnare?


    Il primo thread è gratuito e dura 30 giorni puoi usare questo tempo per capire bene il sistema e decidere se andare avanti, aquistando altri threads o, se non sei convinto, incassare i guadagni avuti dal thread gratuito e lasciare.
    Per attivare il thread gratuito vai alla sezione Personal -> Profile, puoi arrivare in questa sezione anche cliccando, in alto a destra, sul tuo nome, compila tutti i campi, presta molta attenzione al campo del numero di telefono, inserisci il 39 davanti al numero del tuo cellulare e salva i dati con il tasto "save" in fondo alla pagina, ti arriverà un sms con un codice che dovrai reinviare al mittente (solo il codice, non tutto il messaggio), il numero è internazionale ma non è "pericoloso", il mio gestore mi ha addebitato 25 centesimi.
    Dopo la verifica si attiva il tuo thread gratuito ed il software inizia a produrre guadagni al ritmo di 1$ al giorno (1,020$ al giorno per l'esattezza).


    Per ulteriori domande contattatemi qui via messaggio privato.
    Il sistema è da me testato e risulta pagante al 100%.
    I pagamenti sono istantanei sotto i 50$ il che vuol dire che appena si clicca PERSONAL --> PAYMENT e si richiede il pagamento, la somma richiesta viene trasferita istantaneamente al tuo account (io ad esempio ho PAYZA che funziona in maniera simile a Paypal tramite indirizzo email)
    Inscrivetevi qui (o fai copia incolla se il link non funziona):
    http://coingeneration.com/auth/new/251693/

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Come guadagnare 1$ spendendone 2 in elettricità...

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    La stessa cosa che ho pensato io. E' una vita che affermo che il pessimo andamento dell'Italia è colpa esclusiva dell'ignoranza da parte del popolo della matematica di base.
    Belle le spagnole......???

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    La stessa cosa che ho pensato io. E' una vita che affermo che il pessimo andamento dell'Italia è colpa esclusiva dell'ignoranza da parte del popolo della matematica di base.
    Esatto... quindi dovresti sapere che il consumo giornaliero di un PC si aggira intorno ai 100W all'ora esagerando, che moltiplicato per 24 ore fanno 2400W.
    Considerando un costo al kwh di circa 19 centesimi si hanno: 2,4x0,19=0,456euro al giorno.

    Comunque uno è libero di tenere il PC acceso solo per le ore che gli serve... naturalmente il guadagno sarà proporzionale alle ore in cui il PC è acceso

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Anche se il tuo calcolo fosse vero, 1$ sarebbe 0,7647 €
    (fonte: it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=EUR;to=USD;amt=0.7647)
    Quindi se tu consumi solo di elettricità 0,456, avresti un guadagno di 0,3087 €, che in un anno di 360 giorni sarebbero 111,132€.
    Questo calcolo ovviamente se riesci a raggiungere tutti i giorni 1$... L'usura del computer dove la metti? Tu hai intenzione di usare il computer?

    Leggendo qui: Quanto costa un kWh nel 2013? il costo kwh 0,243€ quindi 0,5832 al giorno e quindi andresti a guadagnare in un anno 65,34€

    Tutto questo senza calcolare che hai uno dentro al computer che potrebbe farci di tutto...

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Bravo, conosci l'algebra. La matematica è altro. TU sei di quelli che credono che il consumo della macchina sia SOLO la benzina.
    E ti risparmio il fatto che un dollaro vale 0,76 euro circa, quindi, ammesso e non concesso il tuo ragionamento, ti sbatteresti solo per 30 cents al giorno, ossia 9 euro al mese. 108 euro l'anno, 3240 euro in trent'anni.

    Ovviamente uno è padrone di farsi i conti che vuole......
    Belle le spagnole......???

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Ops, risposto assieme

    E poi mettiamoci che Paypal si trattiene una piccola commissione? Vogliamo contare la valuta di 5/6 gg? Che l'HDD magari si usura prima?
    Poi per carità, conosco gente che per risparmiare anche solo 1 euro all'anno ucciderebbe la mamma.......
    Belle le spagnole......???

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Anche se il tuo calcolo fosse vero, 1$ sarebbe 0,7647 €
    (fonte: it.finance.yahoo.com/valute/convertitore/#from=EUR;to=USD;amt=0.7647)
    Quindi se tu consumi solo di elettricità 0,456, avresti un guadagno di 0,3087 €, che in un anno di 360 giorni sarebbero 111,132€.
    Questo calcolo ovviamente se riesci a raggiungere tutti i giorni 1$... L'usura del computer dove la metti? Tu hai intenzione di usare il computer?

    Leggendo qui: Quanto costa un kWh nel 2013? il costo kwh 0,243€ quindi 0,5832 al giorno e quindi andresti a guadagnare in un anno 65,34€

    Tutto questo senza calcolare che hai uno dentro al computer che potrebbe farci di tutto...
    Bè tanto per cominciare ho detto "esagerando" che consuma 100W all'ora... e poi il tuo valore 0,243euro a kWh non so dove l'hai letto ma non è corretto: con un contatore normale da 3kW le tariffe vanno da circa 0,17euro a circa 0,22/23 all'ora (dipende dal consumo annuo) e anche dalla tariffa oraria... ho scritto appunto circa 0,19euro a kWh in media.
    Inoltre se hai un portatile consuma circa la metà.
    E poi chi ti dice che tengo il PC acceso solo per fare sta cosa? Come ho scritto sopra uno può lasciare acceso il PC fino a quando gli serve... senza che si "usuri" niente

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Bravo, conosci l'algebra. La matematica è altro. TU sei di quelli che credono che il consumo della macchina sia SOLO la benzina.
    E ti risparmio il fatto che un dollaro vale 0,76 euro circa, quindi, ammesso e non concesso il tuo ragionamento, ti sbatteresti solo per 30 cents al giorno, ossia 9 euro al mese. 108 euro l'anno, 3240 euro in trent'anni.

    Ovviamente uno è padrone di farsi i conti che vuole......
    Sono d'accordo che se uno tiene acceso il PC con 1 solo thread e con il solo scopo di far girare il programma, non ci guadagna molto...
    però se ne hai 4 o 5 attivi contemporaneamente, il discorso cambia

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willi74 Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo che se uno tiene acceso il PC con 1 solo thread e con il solo scopo di far girare il programma, non ci guadagna molto...
    però se ne hai 4 o 5 attivi contemporaneamente, il discorso cambia
    Quello che maggiormente mi preoccuperebbe è l'usura del HDD......io poi ho un SSD è immagino che lavorando, anche su più cicli, h24 andrebbe incontro a morte prematura.
    Diciamo che può essere una cosa interessante da fare se aumentassero l'importo e soprattutto magari in ufficio o dove cmq ci sono computer accesi l'intera giornata.

    ps. Io a casa ho un contratto da 6KW......
    Belle le spagnole......???

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social