COINGENERATION: 30$ regalati all'iscrizione!!! (1$ al giorno lasciando il PC acceso) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54

COINGENERATION: 30$ regalati all'iscrizione!!! (1$ al giorno lasciando il PC acceso)

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    se lo fai in ufficio e ti beccano rischi il licenziamento per giusta causa (utilizzo di beni aziendali per uso privato, compromissione della sicurezza a causa del programma che gira sui computer ...)
    Inoltre bisogna vedere se il programma installato è in grado di colloquiare via internet se esiste un proxy o firewall aziendale.

    Inoltre si guadagneranno 30 dollari in un mese ma scaduto il mese se si vuole continuare bisognerà spenderne almeno 50 all'anno
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    se lo fai in ufficio e ti beccano rischi il licenziamento per giusta causa (utilizzo di beni aziendali per uso privato, compromissione della sicurezza a causa del programma che gira sui computer ...)
    Inoltre bisogna vedere se il programma installato è in grado di colloquiare via internet se esiste un proxy o firewall aziendale.

    Inoltre si guadagneranno 30 dollari in un mese ma scaduto il mese se si vuole continuare bisognerà spenderne almeno 50 all'anno
    Se si vuole continuare, scaduto il mese, basta aggiungerne altri 20$ per comprarsi 1 thread che dura 1 anno e che frutta 1$ al giorno.
    Nulla vieta comunque di prenderne più di 1.. ad esempio quando uno ha coperto i 20$ di spesa, quando arriva a 70$ può comprarsi 1 altro thread in modo da guadagnare 2$ al giorno.
    Attualmente ho 24 thread attivi che mi fruttano 24$ al giorno pagati ogni mattina istantaneamente

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di jack70
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caselle Torinese (TO)
    Messaggi
    2,760

    Predefinito

    il problema non sono i costi... il problema e' cosa transita nei pacchetti da far analizzare. E secondo me sono password.



  4. #14
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    se lo fai in ufficio e ti beccano rischi il licenziamento per giusta causa (utilizzo di beni aziendali per uso privato, compromissione della sicurezza a causa del programma che gira sui computer ...)
    Scusa parlavo di ufficio privato, tipo imprenditore o libero professionista. Mica il pc della banca!
    Belle le spagnole......???

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willi74 Visualizza Messaggio
    Se si vuole continuare, scaduto il mese, basta aggiungerne altri 20$ per comprarsi 1 thread che dura 1 anno e che frutta 1$ al giorno.
    Nulla vieta comunque di prenderne più di 1.. ad esempio quando uno ha coperto i 20$ di spesa, quando arriva a 70$ può comprarsi 1 altro thread in modo da guadagnare 2$ al giorno.
    Attualmente ho 24 thread attivi che mi fruttano 24$ al giorno pagati ogni mattina istantaneamente
    Alt! Mi son perso. Rispiegami bene come funziona. Lascia perdere l'inizio, a regime tu paghi 20$ un thread? E ne puoi ovviamente acquistare quanti ne vuoi. Ma quanto ci vuole per completarne uno (esempio su un i7 3xxx con otto core)? E si possono "macinare" contemporaneamente? E ti pagano solo per averli "macinati" per intero o per giornata (24 ore) di macinamento? Insomma dai più info
    Belle le spagnole......???

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da willi74 Visualizza Messaggio
    Se si vuole continuare, scaduto il mese, basta aggiungerne altri 20$ per comprarsi 1 thread che dura 1 anno e che frutta 1$ al giorno.
    Nulla vieta comunque di prenderne più di 1.. ad esempio quando uno ha coperto i 20$ di spesa, quando arriva a 70$ può comprarsi 1 altro thread in modo da guadagnare 2$ al giorno.
    Attualmente ho 24 thread attivi che mi fruttano 24$ al giorno pagati ogni mattina istantaneamente
    Alt! Mi son perso. Rispiegami bene come funziona. Lascia perdere l'inizio, a regime tu paghi 20$ un thread? E ne puoi ovviamente acquistare quanti ne vuoi. Ma quanto ci vuole per completarne uno (esempio su un i7 3xxx con otto core)? E si possono "macinare" contemporaneamente? E ti pagano solo per averli "macinati" per intero o per giornata (24 ore) di macinamento? Insomma dai più info
    Belle le spagnole......???

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Ho riletto tutto, e non mi torna!
    Se ogni thread mi costa 50$ ci metto 50gg più XX per la corrente e l'usura pc per andare in pari. E comincio a guadagnare dal (ipotizziamo a caso) 60° giorno. Quindi ammesso che lo possa macinare per un anno posso guadagnare max 300$ circa all'anno per thread. Acquistandone 100, ammesso di voler spendere 5000$, e tralasciando l'interesse che quei 5000 potrebbero darmi se investiti diversamente, potrei guadagnare max 30000$ all'anno.
    Sì, economicamente potrebbe convenire, ma......chi mi garantisce che questa società mi pagherà sempre? C'è un contratto? ci sono tutele?

    Lo farei se avessi soldi sporchi da riciclare.......
    Belle le spagnole......???

  8. #18
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bugsrunner Visualizza Messaggio
    Ho riletto tutto, e non mi torna!
    Se ogni thread mi costa 50$ ci metto 50gg più XX per la corrente e l'usura pc per andare in pari. E comincio a guadagnare dal (ipotizziamo a caso) 60° giorno. Quindi ammesso che lo possa macinare per un anno posso guadagnare max 300$ circa all'anno per thread. Acquistandone 100, ammesso di voler spendere 5000$, e tralasciando l'interesse che quei 5000 potrebbero darmi se investiti diversamente, potrei guadagnare max 30000$ all'anno.
    Sì, economicamente potrebbe convenire, ma......chi mi garantisce che questa società mi pagherà sempre? C'è un contratto? ci sono tutele?

    Lo farei se avessi soldi sporchi da riciclare.......
    E' corretto quello che hai scritto... se ne prendi 100 di thread spendendo 5000$ guadagni 100$ al giorno, quindi ti ci vogliono 50 giorni per pareggiare.
    La corrente e l'usura sono trascurabili di fronte a queste cifre.
    Naturalmente nessuno spende quelle cifre... se uno vuol rischiare qualcosina ne prende 5-10.. per poi ricomprarne altri con i guadagni.

    Ad esempio se uno prende 10 di threads (con 300$), ogni 5 giorni può acquistarne 1... arrivando dopo circa un mese e qualcosa ad averne circa 20.. e quindi in altri 15 giorni va a pari con quello che ha versato. E poi uno avrebbe 20$ giornalieri per altri 10 mesi e mezzo circa... che equivalgono a circa 6300$.

    Oppure possono andargli bene i 10$ giornalieri che gli fruttano e che in 30 giorni si ripagano... e per altri 11 mesi gli frutterebbero 10$ al giorno.. sempre prelevabili giornalmente.. che in totale sono 3300$.

    Naturalmente non c'è nessuna garanzia che tutto questo duri nel tempo... c'è solo da sperare che continui, come ha fatto fino adesso, a pagare... e sembra che per ora problemi non ce ne siano visto che è in crescita esponenziale di iscritti
    Ultima modifica di willi74; 18/07/2013 alle 20:47

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    mmmmmhhh......potrei farci un pensierino. Qualche quattrino da buttarci dentro ce l'avrei e nulla mi da un interesse simile, ovviamente.
    Solo che non vorrei buttarci 5000$ e poi questi dopo 2 o 3 mesi spariscono.......

  10. #20
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Verona
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Te lo sconsiglio anch'io di buttarci dentro una somma del genere... mettici quello che puoi tranquillamente perdere, niente di più
    Io ho cominciato con 1 thread, quello gratuito, poi dopo 2 giorni ne ho acquistati 10 e dopo altri 2 giorni altri 9 in modo da arrivare a 20.
    Mi sono iscritto il 05/07, 12 giorni fa e adesso sono a 24 threads... gli ultimi 4 threads li ho presi con i guadagni...

    Ma ognuno è libero di fare quello che vuole in base al quello che si vuole guadagnare e al rischio che si è disposti a prendere
    Ultima modifica di willi74; 18/07/2013 alle 22:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social