La sfida Champions tra Sebchi e il Sire - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

La sfida Champions tra Sebchi e il Sire

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    azz.. mi ero dimenticato che il milan era favorito dagli arbitri..
    poi saremmo noi i provinciali

    Per fortuna poi ci sono i pluricampioni di lagne

  2. #22
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ..non mi sembra di aver cominciato io a parlar di arbitri..
    iPhone XS Max

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ..non mi sembra di aver cominciato io a parlar di arbitri..
    il marito che tradisce la moglie raramente parla per primo dell'amante

    (certo che a inizio anno non avrei immaginato un simile 3ad, è una doppia soddisfazione )

  4. #24
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    tu sei soddisfatto a vedere le capre di arbitri che abbiamo (il vero problema), "aiutati" dagli inutili arbitri di porta? che anche ieri sera sono riusciti a non dare un rigore..

    chi mi ricorda UN episodio in cui tali aggiuntivi giudici sono stati protagonisti in positivo?
    iPhone XS Max

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    io!
    Rizzoli in Supercoppa e Rizzoli a Catania....
    in tutte e due le gare giocava la Juve....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Il problema non sono le "capre" degli arbitri... ma le lagne di tutti (passino i tifosi... ché l'amore è cieco! Ma gli addetti ai lavori?).

    Io dico questo, prendendo ad esempio i fatti di ieri sera: Muntari sa di essere diffidato, ed il regolamento parla chiaro: solo il capitano può interloquire con l'arbitro (ma vabbè... il regolamento vale solo quando è l'arbitro a sbagliare1)... Muntari, poi, va a protestare per un fallo che non ha subito lui, e, soprattutto lo fa in maniera "plateale" (non mi sembra che si avvicini alzando la mano, come si faceva a scuola, dicendo: "Scusi, signor arbitro... posso dire una cosa?").

    A me questa situazione sembra tanto la classica scena, quando il vigile sta staccando una multa a qualcuno che ha parcheggiato in doppia fila o sulle strisce pedonali che poi se ne esce con frasi tipo: "Ma era solo per 5 minuti..." oppure "Ma avevo messo le 4 frecce". E per "capra" passa il vigile...

    Naturalmente vale anche per la controparte... Perché un Della Valle che si lamenta che un certo arbitraggio gli sarebbe costato X milioni (un arbitraggio in cui, ovviamente gli hanno annullato 43 goal validissimi, e concesso 17 rigori alla squadra avversaria per falli inesistenti commessi a centrocampo!)
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


  7. #27
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    tu sei soddisfatto a vedere le capre di arbitri che abbiamo (il vero problema), "aiutati" dagli inutili arbitri di porta? che anche ieri sera sono riusciti a non dare un rigore..
    Ah, ora capisco... sei per la Roma e ti lamenti del fallo non visto su Lamela

    PS: cmq tra le ironie su quanto penso sugli arbitri l'ho già detto... e tra l'altro conosco Damato, Tagliavento etc etc dalla C2, c'è una politica di designazioni da cui sono -fieramente- estraneo (tanto da addetto ai lavori quanto da tifoso). Diciamo - con ironia - che chi tifa rossonero nella politica del pallone ha un po' di scimmie sulle spalle del povero andtrap (noto sconfitto sportivo e non solo ahah)

    PS2 serio: cmq la vittoria a Siena è certa, complimenti al Milan per la Champions e il bel gioco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social