Ristorante Firenze e altri indirizzi dove mangiare
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Ristorante Firenze e altri indirizzi dove mangiare

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito Ristorante Firenze e altri indirizzi dove mangiare

    ...dedicato specialmente al Sire

    A Marzo andrò (o verrò, a seconda di dove abitiate) a Firenze con la mia ragazza. Sarà un Venerdì-Sabato-Domenica, Per quanto riguarda l'albergo dovrei essere già a posto: Best Western Hotel Capitol in Viale Amendola, quindi praticamente in centro storico.

    Quello che vorrei fare è una cena carina (quindi fisicamente un luogo bello o particolare) spendendo il meno possibile: sono stagista non remunerato, vivo di lavoretti saltuari, per me già il precariato è un miraggio in questo momento... Mi accontento anche di una pizza, ma se fa anche da buon ristorante tanto meglio.

    Poi vorrei avere qualche dritta per fare uno spuntino a pranzo, qualche posticino che non mi chieda 10€ per un panino e una coca cola e (anche in questo caso) che sia quanto meno commestibile. Punto tutto sui vostri consigli, magari conoscete qualche locale mezzo nascosto in vie poco trafficate da visitatori e che facciano prezzi umani.

    PS: e se qualcuno si fa un aperitivo con noi tanto meglio. Sappiate che a seconda di quanto berrò potrei anche offrire
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Per l'albergo peccato tu non abbia scelto l'Hotel Cavaliere

    Per mangiare a buon prezzo ti consiglio la "Trattoria Anita", specie per cena. Peraltro sono miei amici, puoi dire che ti ho mandato io... è centralissima, nelle viuezze dietro Palazzo Vecchio. Ora penso anche a un secondo luogo per farti variare

    A pranzo ti consiglio - il venerdì - anche un'esperienza dal Vinaio in Piazza del Mercato di San Lorenzo: c'ho già portato Faq, veditu e financo Eros... mi era sembrati soddisfatti
    Altre idee per pranzo ci sono, semmai sentiamoci sotto data che possiamo anche incontrarci

    Cmq imho i posti non mancano...

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Basta Oro Saiwa poi immagino che la stanza dell'Hotel Cavaliere sia chiusa a chiave a causa delle radiazioni che ancor oggi emette

    Trattoria Anita segnata, grazie mille, così come il vinaio: non posso non andare dove sono passati personaggi così illustri

    Appena prenoto ti contatto... Voglio inoltre fare la bischerata di "amici miei" in stazione. Ci stai?
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Ottima la trattoria Anita, ci andai col Sire anni fa!
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio

    Trattoria Anita segnata, grazie mille, così come il vinaio: non posso non andare dove sono passati personaggi così illustri

    Appena prenoto ti contatto... Voglio inoltre fare la bischerata di "amici miei" in stazione. Ci stai?
    Sì, cmq ti comunico che con le carrozze sigillate per il condizionamento al massimo dai due ceffoni alla polfer

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    comunque il locale per empoli (siena) ogni tanto ha i finestrini forzati, ma è raro che ci sia qualcuno che ancora si sporge fuori
    Il ritorno...

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se è un invito a schiaffeggiare i senesi ci porto kiasso con piacere

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se è un invito a schiaffeggiare i senesi ci porto kiasso con piacere
    Ok. Sappi che io corro veloce, non devi rimanere indietro

    PS: Sarà paradossale ma d'estate sui treni locali non è così difficile trovare gente che si sporge fuori, o perchè l'aria condizionata non funziona, o perchè funziona troppo. Bha... Per fortuna ho detto addio alla vita da pendolare
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Mi serve un consiglio urgente: su Groupon ho trovato un'offerta per un ristorante a fFirenze. Si tratta di un "all you can eat & drink" che si chiama Astor Bar & Grill, c'è scritto che si trova di fronte al Duomo. Andrei a pagare 19€ a persona anzichè 40.

    Qualcuno lo conosce? Come prezzo credo che sia imbattibile, considerando Firenze centro, quello che magari mi preoccupa un po' è la bontà; quindi un grazie a chi mi saprà suggerire
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io lo conosco, non ci mangerei manco se mi pagasse Groupon

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social