Visualizzazione Stampabile
-
Continuo a non capirci nulla. Avevo 5 prepagate con ognuna 35 dollari. Ho associato dapprima una sola. Mi ha dato per giorni il messaggio: Non è possibile completare la transazione. Poi all'improvviso mi ha consentito di inviare il danaro ed ho inviato prima i 33.05 presenti sulla carta e poi 1.95 dollari (cioè 1.5 euro) presenti sul conto a seguito dell'associazione. A questo punto ho associato le altre 4 carte e per giorni ha continuato a darmi lo stesso errore:Non è possibile completare la transazione. Ieri sera si sblocca e mi da questo tipo di errore solo laddove inserisco una cifra superiore a quella presente cumulativamente sulle 4 carte e sul conto (7.80 dollari per l'associazione delle 4 carte), ma alla fine mi consente di ivniare solo 35.80 dollari e di nuovo inizia a darmi lo stesso messaggio. Ho chiamato l'assistenza e non hanno saputo aiutarmi, ma solo farfugliare di tutto: dipende dal fatto che ai due conti (quello che invia e quello che riceve) si è avuto accesso dallo stesso pc, dipende dal fatto che le connessioni ora risultano fatte non da Cosenza dove vive l'intestatria di questo conto che ho aperto per inviare (la mia ragazza), dipende dal fatto che sono prepagate estere. Insomma, come diamine devo fare??? Le carte stanno per scadere. Non c'è un altro sito che non crei tutti questi maledettissimi problemi di sicurezza come se stessi riciciclando danaro?? Mi avevano consigliato moneybookers.