Eccola, puntuale, un'altra UTILISSIMA ricerca
Android users are more likely to have sex on the first date, study finds
Eccola, puntuale, un'altra UTILISSIMA ricerca
Android users are more likely to have sex on the first date, study finds
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
soprattutto visto che è assodato che Faquick abbia più di un telefono Android direi che è pure un azzardo pensare che la media si possa alzare a tal punto![]()
Ma non è vero!!!
(Ho un solo smartphone Android)
p.s. Zio, assolutamente lungi da me anche solo lontanamente ipotizzare che siano dati basati su una qualsiasi minima parvenza di studio "scientifico"... l'ho postato per riderci sopra![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Faquick hai invertito i risultati di questa ricerca o stai cercando di validarla scientificamente?
![]()
Ecco di chi è la colpa del mio disastro: dell' iPhone !!!!![]()
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Tanto vale prendersi un qualsiasi smart Android, giusto per... fare i numeri!!!![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Rocco ne faceva tanto anche quando non c'era Android.. quindi è una casualità che gli Android users presi in esame siano più "attivi"
Nuovi Cellulari é il blog sulle novità di cellulari e smartphone