Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
confermo, come si legge qui:
http://www.ryanair.com/it/termini-e-condizioni
Spese amministrative per passeggero / per nuova tratta singola – relative ai costi del sistema di prenotazione Ryanair. Nessun costo per pagamenti effettuati con:
1. Ryanair Cash Passport
2. MasterCard Prepagata in tutti i mercati (
ad eccezione di prenotazioni per voli con origine in UK e Italia)
la mia denuncia all'AGCM intanto è bella che partita, sono in attesa di notizie da parte loro, ho già ricevuto a casa la lettera che mi conferma che stanno analizzando la mia denuncia. Speriamo che i tempi non siano da calende greche
-
la sola fortuna di Ryanair è che non ha mai subito incidenti gravi....merito della boeing
-
Citazione:
giovax
la sola fortuna di Ryanair è che non ha mai subito incidenti gravi....merito della boeing
Diciamo che in momento di crisi la gente è sempre disposta a spendere meno per viaggiare e prenota, seppur non molto volentieri, con Ryanair o Easyjet.
Sta di fatto che anche loro hanno risentito di questa crisi mondiale...
-
Citazione:
Edoardo
Diciamo che in momento di crisi la gente è sempre disposta a spendere meno per viaggiare e prenota, seppur non molto volentieri, con Ryanair o Easyjet.
Sta di fatto che anche loro hanno risentito di questa crisi mondiale...
cmq esistono da ben prima di qualsiasi crisi, diciamo che hanno indovinato il posizionamento di mercato :P
-
Non ho capito cosa vuoi dire.
-
Citazione:
Marcolino
la mia denuncia all'AGCM intanto è bella che partita, sono in attesa di notizie da parte loro, ho già ricevuto a casa la lettera che mi conferma che stanno analizzando la mia denuncia. Speriamo che i tempi non siano da calende greche
Bravissimo! Facci sapere.
-
Credo sia la "debit card" con le peggiori condizioni al mondo... Non riesco, analizzandole, a trovarla vantaggiosa nemmeno per un "frequent flyer" Ryanair!
P.S. Un mezzo OT: Intanto oggi ho scoperto anche la simpatica aggiunta di 11 euro di "servizi amministrativi" alle prenotazioni di EASYJET
-
Citazione:
AndreA
cmq esistono da ben prima di qualsiasi crisi, diciamo che hanno indovinato il posizionamento di mercato :P
beh all'inizio era davvero conveniente.... oggi siamo sicuri che lo sia ancora?
bagaglio da stiva a pagamento
orari di viaggio da soldati di guerra (non sempre)
aeroporti spesso lontani dai centri importanti -> tempi e costi di spostamento aggiuntivi
(toilette a pagamento)
spazio a disposizione tra i sedili ridotto ulteriormente ai minimi termini: io non ci entro quasi
-