Il Registro delle Opposizioni contro il telemarketing selvaggio - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Il Registro delle Opposizioni contro il telemarketing selvaggio

  1. #21
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    per verificare se l'iscrizione è avvenuta basta chiamare il numero verde, e la voce lo dice subito se si è iscritti.

  2. #22
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    confermo, dice tutto il verde

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    a casa dei miei, nonostante il numero sia iscritto, le chiamate di disturbo continuano ad arrivare.. se dovessi trovarmi io a rispondere ne ho pronte un paio da dirgliele...

  4. #24
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    come va a voi dopo l'iscrizione? le vostre volontà sono rispettate?

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da morph3us Visualizza Messaggio
    a casa dei miei, nonostante il numero sia iscritto, le chiamate di disturbo continuano ad arrivare.. se dovessi trovarmi io a rispondere ne ho pronte un paio da dirgliele...
    Avete attivo il servizio identificativo del chiamante? Basta prendere nota dei numeri e cominciare a sporgere denuncia, avvisandoli che stai registrando tutte le chiamate (giusto per spaventarli un pò, anche se non è vero).

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Mi sono iscritto appena attivo il Registro. Nessuna mail di conferma, però il numero verde ha confermato l' iscrizione e fornito pure il codice. Nonostante ciò ho ricevuto la chiamata di un operatore telefonico ( che ho avuto sulla mia linea anni addietro ) per propormi le nuove mirabolanti offerte ( all' ora di pranzo, ovviamente ) e quella di una signorina che voleva sapere come dormono le persone anziane ( ed i miei si sono pure incacchiati a sentirsi definire "anziani": anche se uno lo è, è sempre parecchio antipatico sentirselo dire ! )
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    come postato più sopra, e come avevo riportato anche io, sto Registro delle Opposizioni è di fatto una cosa nulla, in quanto le aziende che hanno già i nostri dati personali possono tranquillamente infischiarsene dell'opposizione e continuare a chiamare, la solita presa di c**o italiana
    Il ritorno...

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    come postato più sopra, e come avevo riportato anche io, sto Registro delle Opposizioni è di fatto una cosa nulla, in quanto le aziende che hanno già i nostri dati personali possono tranquillamente infischiarsene dell'opposizione e continuare a chiamare, la solita presa di c**o italiana
    Sono d'accordo, però siamo all'inizio quindi diamogli tempo.
    Se ricevete le chiamate nonostante l'iscrizione al registro è vostro diritto denunciare.

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di morph3us
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    137

    Predefinito

    ok ma come si denuncia? c'è un modulo da compilare online o uno deve sbattersi con raccomandate?
    se devo pagare una raccomandata per ogni chiamata non ne vale la pena...

  10. #30

    Predefinito

    Beh se tutto ci assiste tra poco ci sarà la pec, se riescono finalmente ad applicare la legge dell'anno scorso!
    LG P500 Optimus ONE @void => sim Vodafone ZeroLImits Smart

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social