Non è riuscita a vivere senza il suo Raimondo
Addio, Sandra Mondaini!
![]()
Non è riuscita a vivere senza il suo Raimondo
Addio, Sandra Mondaini!
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Come non unirsi al dispiacere per la perdita di un altro mito dell'infanzia e dell'adolescenza.
Da Sbirulino a Casa Vianello, allegra compagna dei bei tempi in cui nella mente null'altro c'era che svago, diverimeno e scuola.
Che possa ricongiungersi lassù con il suo Raimondo![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Addio alla mia coppia tv preferita.
Ex simosimo3
Anch'io li considero la migliore coppia della tv, davvero grandi su tutti i fronti.
![]()
...
credo sia quello che pensiamo tutti, Zio
Ciao ciao, Sbirulino
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Addio Sandra e Raimondo
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Ciao Sandra. Però..che storia d'amore meravigliosa, anche se dal finale inevitabilmente triste....
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.