Fra i 23 convocati di Prandelli per la sfida del 10 agosto contro la Costa d'Avorio a Londra figurano anche Balotelli e Cassano. Prima assoluta per Viviano, Antonini, Astori, Lucchini, Molinaro e Lazzari. Nove i giocatori che hanno fatto parte della spedizione in Sudafrica: Marchetti, Bonucci, Chiellini, De Rossi, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe e Quagliarella. Gilardino escluso
ROMA, 6 agosto - La vera novità della prima Italia di Prandelli è la convocazione dello juventino Amauri. Il bianconero, in dubbio fino all'ultimo, è l'unico oriundo presente nella lista degli azzurri convocati per l'amichevole contro la Costa d'Avorio a Londra del prossimo 10 agosto.
OTTO NOVITA' - Otto le novità tra i 23 convocati. Prima assoluta per Balotelli, Amauri, Viviano, Antonini, Astori, Lucchini, Molinaro e Lazzari, con il ritorno nel gruppo di Cassano e nove giocatori che hanno fatto parte della spedizione in Sudafrica come Marchetti, Bonucci, Chiellini, De Rossi, Marchisio, Montolivo, Palombo, Pepe e Quagliarella.