Visualizzazione Stampabile
-
Infatti io una data l'avrei anche proposta... :rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Che ne dite, come data, di MERCOLEDI' 8 SETTEMBRE ? :)
con o senza Sire :P
-
Citazione:
AndreA
soprattutto si stanno imputando su una "bischerata", ovvero la mia presenza. Dato che onestamente da oggi a tutto il 2013 (duemilatredici) ho altre priorità - e non è detto che possa esserci anche dicendo di Sì - li sto spingendo a fissare comunque :D
bugiardo! non puoi avere impegni nel 2013 perchè nel 2012 finisce il mondo :clap:
-
ma io sono il Sire che ha ordinato la fine del mondo :P
-
Citazione:
faquick
quella dell'aperitivo era una battuta :P
senti possiamo sempre prendere un treno o una macchinina e se Maometto-Andrea non viene alla montagna-Roma... si organizza anche un meeting toscano dopo metà settembre ;)
OK, ma non quello vicino casa d'andrea dove siamo stati 2 mesi fa che mi avete fatto morire di fame!!!!! E per fortuna che avevo chiesto abbondante!!!!!
-
per me potete restare tutti anche a casa :P
(era l'unico ristorante aperto... poi era a 7 km, qui in 7 km si cambiano due comuni e tre province :D. Cmq quel posto non garba nemmeno a me, ma prima di provare la mia cucina vi siete salvati... )
-
Siamo pronti per provare la cucina toscana del Sire....:D
Ps. A me va bene sia l'incontro a Roma (anche dopo metà settembre) sia la trasferta in Toscana, sia entrambe le cene...
-
Citazione:
Max3
Ps. A me va bene sia l'incontro a Roma (anche dopo metà settembre) sia la trasferta in Toscana, sia entrambe le cene...
Capirai... te basta che magni! :LOL:
-
Citazione:
Max3
Siamo pronti per provare la cucina toscana del Sire....:D
a Verona invece??? :devil:
Nemo tutti a magnar polenta e pearà...:drool:
-
Mi fate sapere per Roma? So 200 Km ma ci verrei volentieri.
Tanto o Roma o nisba che da queste parti non ci verrete mai..
-
non so che dire, se non che io non ho proprio il tempo di mettermi ad organizzare qualcosa, se ce l'avessi forse riuscirei come ai vecchi tempi a raggiungere un buon numero di utenti per una pizzata romana :)
sapete comunque che quando volete potete fare un "fischio" qui e magari in una decina riusciamo ad incontrarci... altrimenti iniziamo a pensare ad un vero raduno nazionale autunnale di mondo3 (ma per questo magari c'e' da ragionare un po' ed eventualmente aprire un thread dedicato piu' avanti ;))
-
(io sono tornato "in vita" oggi dopo un periodo di numerosi impegni... e non ci siete voi :P )
-
Se volete evitarvi me e due romanacci fatelo prima che torniamo da Londra mercoledì :p
-
-
Giovedì o venerdì prossimi a Roma: l'accendiamo ? :D
Citazione:
From_USA
Capirai... te basta che magni! :LOL:
Non è vero :P
Vedi piuttosto di non mancare all'incontro..
-
ottimo, fate pure visto che... giovedì sera sono a Milano e venerdì in Svizzera :D