ormai mi sa che per stasera č andata..
io non so se domani sera alla fine ce la faccio (sarebbe il massimo se non venisse chi ha lanciato l'idea! :D )..
vabbč, quando vogliamo ci siamo alla fine.. ;)
Visualizzazione Stampabile
ormai mi sa che per stasera č andata..
io non so se domani sera alla fine ce la faccio (sarebbe il massimo se non venisse chi ha lanciato l'idea! :D )..
vabbč, quando vogliamo ci siamo alla fine.. ;)
Mi auto'invito... non č tanto cenare con voi, ma almeno passare accanto al risto e "conoscervi"!!! (oltre a Facq, non so la vostra "fisiologia"!!!)... Cmq, forza Roma e forza Mondo3!!!
(OOOpppsss, AndreA, dovevo dire Forza Viola??? Ero un Fan della Fiore, almeno finché il mio "paesano" Mutu non ha fatto la figura di ***...):p
Se ce la fate ad incontrarvi fate delle foto che poi le condividiamo sul profilo Facebook :)
(io tifo solitamente ben poco per le squadre dei miei paesani :P )
Salta anche stasera o gliela facciamo a beccarci per una pizza? :)
se volete io vengo da qualche parte (con i mezzi :P) ... basta che me lo diciate... ora ! :P
eh beh.. saremmo... tu e io? non che mi dispiaccia che ci si veda e si faccia una chiacchierata, ma almeno essere 4-5 sarebbe carino! :P
dai organizziamo seriamente per un giorno della PROSSIMA settimana, che ne dite? ;)
Io sarei felice di partecipare ma per adesso sono in vacanza.
Io torno il 5 settembre a sera...dal 6 sono disponibile (week end esclusi)
come previsto giornata da tregenda a lavoro, finito alle 21,30 passate
mi collego solo ora.. scusate il silenzio.. :(
beh visto il lavoro che fai spero non tragedia nel senso letterale :(
comunque organizziamoci per la prossima settimana (o quella dopo se preferite) !! ;)
ok x la prox settimana ci sono anche io
allora facciamolo questa, presto, prima che torni Maria!! :devil: :lol:
:P
dai invece cerchiamo di vederci in un giorno in cui possono tutti, io vengo solo per il piacere di rivedere voi, mica per parlare di cellulari :P
Si pregano gli utenti partecipanti alla cena di lasciare a casa cellulari (altrimenti porto il mio HD2 con doppio sistema operativo e vi faccio sfigurare), verbali di mancata conciliazione, vari moduli UG, GU14 e GU5 e.... magari anche gli ak-47 :lol:
allora io porto il mio iPhone 2G con Android! :lol: