Visualizzazione Stampabile
-
...la Nazionale ha appena dimostrato scientificamente che mangiare la Nutella non fa assolutamente bene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
...la Nazionale ha appena dimostrato scientificamente che mangiare la Nutella non fa assolutamente bene...
Il problema non è nella nutella, ma nell'assenza dell'acqua Uliveto!
-
Citazione:
Mongomeri
Il problema non è nella nutella, ma nell'assenza dell'acqua Uliveto!
Magari dovrebbero provare Rocchetta!
-
Richiesta Link
Ciao a tutti, una richiesta: Giovedì non potrò vedere la partita in TV, c'è un link diretto per vederla sul telefonino? Ho un 5800 ed ho provato ad andare sul sito della rai, ma è mi chiede i plug in per il player di microsoft...
Grazie in anticipo
-
Citazione:
AndreA
Già, giocare a "chiappe strette" non è comodo :censored:
Bhà.. consoliamoci
cmq bei ricordi quelli del mondiale 2006
http://sermonetascalo.blog.excite.it...%20brasile.jpg
-
Citazione:
danieleg76
Ciao a tutti, una richiesta: Giovedì non potrò vedere la partita in TV, c'è un link diretto per vederla sul telefonino? Ho un 5800 ed ho provato ad andare sul sito della rai, ma è mi chiede i plug in per il player di microsoft...
Grazie in anticipo
Non so se esiste qsa come JustinTV per Nokia e simili... rai non dovrebbe avere flussi aperti per i Symbian come per iPad mi sa
-
Citazione:
AndreA
Non so se esiste qsa come JustinTV per Nokia e simili... rai non dovrebbe avere flussi aperti per i Symbian come per iPad mi sa
Ciao, ho trovato un programma mobileapplication3.jar, che per permette di vedere i canali, leggendo funzionava fino a poco fa, la rai ha cambiato le codifiche...:cry:
Bisogna aspettare l'ultima versione, spero ed attendo...:smoke:
-
Tanto oramai non c'è null'altro da vedere
-
Citazione:
origrafica
Tanto oramai non c'è null'altro da vedere
Dici? L'Italia meritava di tornare a casa per l'atteggiamento dimostrato (a partire dai giocatori per finire con il CT). Ci sono ancora squadre MOLTO più brave rimaste "in gioco", che ci mettono veramente il cuore, ed ho l'impressione che le sorprese non finiscono qui.
-
infatti, normale delusione a parte, almeno e' andata a casa una squadra che NON giocava a calcio... :rolleyes: