Per Tutti I Fumatori... La Sigaretta Elettronica Funziona - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Per Tutti I Fumatori... La Sigaretta Elettronica Funziona

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

se la mia seconda attivita' fosse vendere preservativi e venissi a farlo in un tuo forum in un thread in cui si parla di strumenti di prevenzione delle malattie veneree, ne saresti contento?
    se mi facessi un buo prezzo si
    comunque a posto dai... non ho aperto io la discussione nè ho trovato un modo subdolo per pubblicizzare un mio prodotto: c'era una discussione inerente, è stato pubblicizzato un prodotto, l'ho proposto a metà prezzo....per mia fortuna non ho bisogno di tali mezzucci per aumentare l'imponibile del mio modello unico...

mi ero scordato il clima da Geheime Staatspolizei che è sempre stato presente sul forum...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    mi ero scordato il clima da Geheime Staatspolizei che è sempre stato presente sul forum...
    non ho mai visto nessuno sopravvivere così beatamente alla Gestapo per 6/7 anni

Tra l'altro il divieto di compravendita sul forum (anzi sui forum, mi pare una prassi diffusa) ha un fine ben noto. Non è per divieto di libero mercato, ma è per evitare che la Community paghi lo scotto di comportamenti di terzi. Non sono neanche tanto lontani i tempi dei litigi furibondi per il Mercatino con tizio che chiedeva tutela da caio, etc. etc. Da tempo stiamo ripensando la cosa, ma ad oggi non abbiamo una soluzione... anzi, se ci vuoi aiutare a trovarne una che possa permettere una certa libertà di compravendite tutelando la pax del forum sarebbe oro

PS: comunque solo nella giornata odierna ci sono altre persone - ad esempio MNegozio3 - che sa benissimo che interveniamo sempre da anni su questi argomenti senza alcuna smania di criminalizzare nessuno... anzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    non ho mai visto nessuno sopravvivere così beatamente alla Gestapo per 6/7 anni
    /OT io ti odio...ma poi te ne esci con 'ste frasi e mi sei simpatico /fine OT

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Attenzione che la stessa sigaretta elettronica indicata nel primo post, si trova tranquillamente a metà prezzo su altri lidi:
    Sigaretta elettronica aria, confronta prezzi e offerte sigaretta elettronica aria su Trova Prezzi

Inoltre basta scrivere "sigaretta elettronica" su trovaprezzi per trovare una miriade di altri modelli anche a prezzo ancora inferiore.

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Io da ex fumatore chiedo.... ma che aiuto offre concretamente questo oggetto?
    E' quello che non capisco...

Se è solo per permettere di proseguire il gesto automatico e scaricare il nervosismo, direi che qualsiasi fumatore che smette di fumare, trova qualcosa che sostituisce quel gesto.
    Io per anni mi sono portato dietro la mania dei chewing-gum, e smettere di accendere la sigaretta e tenerla in mano o in bocca non è mai stato il problema più difficile da risolvere...

Però se mi dite che proseguire nel gesto del fumo aiuta e da solo basta a compensare la mancanza del fumo vero, e che i risultati sono stati da voi sperimentati, ci credo...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Beh in teoria dovrebbe offrire la stessa "esperienza" della sigaretta. Ovvero FUMI e non MASTICHI un chewing-gum.

Poi alcune ricariche hanno anche un contenuto di nicotina, perciò se hai dipendenza da nicotina con la sigaretta elettronica puoi continuare ad assumerla, ma senza tutte le altre schifezze della sigaretta vera, in primis il catrame.

E' dunque una maniera più graduale ed indolore per smettere di fumare, o anche per non smettere ma continuare a fumare senza intossicarsi.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Beh in teoria dovrebbe offrire la stessa "esperienza" della sigaretta. Ovvero FUMI e non MASTICHI un chewing-gum.

Poi alcune ricariche hanno anche un contenuto di nicotina, perciò se hai dipendenza da nicotina con la sigaretta elettronica puoi continuare ad assumerla, ma senza tutte le altre schifezze della sigaretta vera, in primis il catrame.

E' dunque una maniera più graduale ed indolore per smettere di fumare, o anche per non smettere ma continuare a fumare senza intossicarsi.

tutto vero anche se sconsiglio vivamente di comprare le ricariche che contengono nicotina in quanto è vero che fanno meno male delle 1000 sostanze chimiche contenute nelle sigarette vere ma è pur vero che di veleno si tratta...
    quelle senza nicotina comunque permettono di avere una user experience molto simile alla vera sigaretta ma con il solo vapore acqueo.
    L'uso con nicotina è consigliabile solo ai fumatori incalliti per poter fumare nei locali chiusi con divieto di fumo

Banned

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ma dopo 2 giorni non è un po' presto per fare analisi?

Come va ora juventindoc?

Va benissimo... Ormai la sigaretta elettronica non la toccca quasi più e quando la usa e sempre con il filtro senza nicotina... Ormai non sente più l'esigenza di fumare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da juventinodoc00 Visualizza Messaggio
    Va benissimo... Ormai la sigaretta elettronica non la toccca quasi più e quando la usa e sempre con il filtro senza nicotina... Ormai non sente più l'esigenza di fumare
    anche io ho smesso grazie a quella

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Io prendo delle pastiglie per una patologia che nn sto qui a specificare,che a detta del medico,fu creata x far smettere di fumare...ne prendo 300mg x tale patologia,ma di smettere di fumare,nn se ne parla proprio...nn sn nemmeno diminuite le sigarette giornaliere.
    Questo per dire che,se nn funziona un farmaco creato a posta,dubito che possa funzionare x tutti una cosa del genere.
    Ci vuole la volontà di smettere,sigarette "finte" e medicinali,servono solo come aiuto nulla di più.
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social