Mi dispiace davvero molto
Una figura storica della nostra tv, della migliore tv!
E' morto Raimondo Vianello. Nato nel 1922, con lui scompare una storica figura della tv italiana che con la moglie Sandra Mondaini è stato tra i protagonisti del piccolo schermo. Avrebbe compiuto 88 anni a maggio. Lo conobbi personalmente tanti anni fa, una persona simpatica umile ed affabile, un vero Signore.
R.I.P.
Waste not want not...
Proud to be Mondo3Staff!
TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria
Mi dispiace davvero molto
Una figura storica della nostra tv, della migliore tv!
...
[nomedia="http://www.youtube.com/watch?v=EcYJvpqSzfQ"]YouTube- Ugo Tognazzi Raimondo Vianello L'onorevole con la "U"stretta[/nomedia]
Se ne é andato un altro pezzo della tv che sapeva divertire senza mai ricorrere all' eccesso. Non mi pare lasci eredi. Ciao Raimondo.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Un gentiluomo dello schermo
Ciao Raimondo R.I.P.
Un grande se ne va.
Orgoglioso Pioniere di Mondo3
un mito della mia infanzia..![]()
iPhone XS Max
Peccato, davvero.
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
Un evento che mi addolora e suscita quell'amara consapevolezza che al giorno d'oggi di Signori come lui, in tv, non ne esistono.
Grazie per tutti i momenti di "bella televisione" che mi hai saputo regalare.
Pippo Baudo all'ANSA: "Negli ultimi tempi non parlava più, si era come assopito, ma recentemente ero riuscito a parlarci: se mi chiami per le condoglianze anticipate - scherzò - hai sbagliato numero"
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....