Notizia IT in room OT: mi hanno rubato il cell...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43

Notizia IT in room OT: mi hanno rubato il cell...

Il Sire L'avatar di AndreA

Arrow Notizia IT in room OT: mi hanno rubato il cell...

...non muore certo nessuno, ma ieri al Sire hanno rubato il suo Nokia 6120 classic

Beh, come telefonino mi faceva ma da qui a perderlo ... vabbe', lo aggiungo alla lunga lista di oggetti che ormai mi sono fatto sottrarre con destrezza.

Cmq sono stupito dai CC, gli ho raccontato i dettagli del furto e si son mostrati interessati a fare le indagini per accertare l'identità dei due ladri. Mi son quasi stupito, era un telefono di oltre un anno con un valore commerciale imho risibile. Lunedì mi riconvocano per ulteriori accertamenti

PS: veditu non festeggiare troppo che la colpa è tutta di Eros76 ->

• ore 17:45, telefonata: "Sire, ma hai un 6120, vero?". "Sì, Eros è qui di fronte a me"
    • ore 17:50 furto

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    PS: veditu non festeggiare troppo che la colpa è tutta di Eros76 ->

• ore 17:45, telefonata: "Sire, ma hai un 6120, vero?". "Sì, Eros è qui di fronte a me"
    • ore 17:50 furto
    Avevo i miei amici attorno a te e mi volevo accertare che ce l'avessi con te il 6120

Partecipante Magico

Predefinito

Hai già fatto il modulo per il blocco dell'IMEI, vero?

Predefinito

Sì, peccato che mi si sia bloccato il fax stamani
    Tra l'altro, visto che Vodafone mi ha detto che il credito è calato, sto chiedendo anche il dettaglio integrale delle chiamate entrate/uscite nella giornate di ieri da quella utenza (tra l'altro l'ho pure chiamata, ricevendo risposta dalla... tasca di uno dei due, tracciando per oltre 13 minuti la loro area di movimento)

A dir male lo mando lunedì assieme alla denuncia che preparerò assieme al Maresciallo della mia Stazione CC che mi ha chiesto la cortesia, vista la complessità dei dati da far analizzare, di passare lunedì in modo da mettersi in contatto con l'altra Stazione competente per territorio (in pratica, ho subito il furto a Firenze e sono andato al mio paese, ergo c'è da far "tornare" una tempistica tra due uffici )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Avevo i miei amici attorno a te e mi volevo accertare che ce l'avessi con te il 6120
    siete tutti uguali

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sì, peccato che mi si sia bloccato il fax stamani
    Tra l'altro, visto che Vodafone mi ha detto che il credito è calato, sto chiedendo anche il dettaglio integrale delle chiamate entrate/uscite nella giornate di ieri da quella utenza (tra l'altro l'ho pure chiamata, ricevendo risposta dalla... tasca di uno dei due, tracciando per oltre 13 minuti la loro area di movimento)

A dir male lo mando lunedì assieme alla denuncia che preparerò assieme al Maresciallo della mia Stazione CC che mi ha chiesto la cortesia, vista la complessità dei dati da far analizzare, di passare lunedì in modo da mettersi in contatto con l'altra Stazione competente per territorio (in pratica, ho subito il furto a Firenze e sono andato al mio paese, ergo c'è da far "tornare" una tempistica tra due uffici )
    Ma quanto te l'hanno rubato dov'eri?

Predefinito

In un bar di un teatro dove stavo lavorando ieri sera... tra l'altro mi sono accorto del furto solo circa 3 ore dopo quando una persona che lavorava con me mi ha chiesto: "Ma sai che quei 2 con cui parlavi li ho visti uscire con un telefonino uguale al tuo?"

Beh il tempo di controllare la tasca e di scoprire che... era proprio il mio

Cmq piccolo : imho il mandante di tutti i miei furti è Mondo3!

1) marzo 2006: PC portatile e PASSAPORTO ed ero con Faquick+Effendi
    2) ottobre 2006: macchina digitale, ero con Effendi+uranio1977
    3) ieri: telefonata di Eros 76

Partecipante Logorroico

Predefinito

In un bar di un teatro dove stavo lavorando ieri sera... tra l'altro mi sono accorto del furto solo circa 3 ore dopo quando una persona che lavorava con me mi ha chiesto: "Ma sai che quei 2 con cui parlavi li ho visti uscire con un telefonino uguale al tuo?"

Beh il tempo di controllare la tasca e di scoprire che... era proprio il mio
    Scusa ma "quei due con cui parlavi" si sono messi a parlare con te per rubarti il cellulare (con una scusa) o per altri motivi?

Predefinito

ero connesso (tra l'altro con due PC portatili di maggior valore di quella ciofeca...) ad internet e mi avevano chiesto di vedere un sito: l'avevamo fatto assieme e poi niente... nel salutarci mi sono alzato in piedi ed è sparito nello stringersi vicendovolmente le mani

Cmq non cambia il mio atteggiamento di fiducia nelle persone... avrei potuto essere diffidente ed allontanarli senza reale motivo, continuero' invece a concedere una possibilità a tutti.
    Per un furto di destrezza mica muore nessuno... non mi hanno ne' aggredito, ne' spaventato: sono stato un po' bischero e pazienza.

Cmq se li trovano bene, spero possano capire che non c'è futuro a vivere di sotterfugi... comunque anche al telefono gli avevo chiesto semplicemente la restituzione, li avessi incontrati non avrei fatto alcun "agguato". Al massimo gli avrei spiegato che così non si va certo avanti...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Se li trovano bene, spero possano capire che non c'è futuro a vivere di sotterfugi... comunque anche al telefono gli avevo chiesto semplicemente la restituzione, li avessi incontrati non avrei fatto alcun "agguato".
    Si be certo, di persone così c'è ne sono molte in giro. Mia madre ha un negozio e capita, per fortuna non troppo spesso, che qualcuno rubi qualcosa ma non si può neanche seguire i clienti e tenerli d'occhio in ogni movimento che fanno...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social